rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Monterotondo, la pallavolo femminile in campo per la piccola Kristen. Gare benefiche domenica al Palasport

L’A.s.d. Eretum Volley ha organizzato per domenica 19 aprile, alle ore 17.00, presso il Palasport di Monterotondo Scalo, in via Monviso, una serie di gare di pallavolo femminile di beneficienza per raccogliere fondi da destinare alla famiglia...

L’A.s.d. Eretum Volley ha organizzato per domenica 19 aprile, alle ore 17.00, presso il Palasport di Monterotondo Scalo, in via Monviso, una serie di gare di pallavolo femminile di beneficienza per raccogliere fondi da destinare alla famiglia della piccola Kristen, una bimba nata da parto gemellare e colpita, a solo 4 giorni dalla nascita, da un’emorragia cerebrale che le ha provocato problemi motori (la diagnosi, in seguito a risonanza magnetica, parla di Quadruplegia spastica).

Alla manifestazione, patrocinata dal Comune di Monterotondo, parteciperanno anche l'A.s.d. San Michele e l'I.c.s. Santa Lucia.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto direttamente alla clinica ADELI, in Slovacchia, in cui Kristen sosterrà una terapia di due settimane, tappa importante di un percorso di riabilitazione per migliorare le sue capacità motorie.

Queste sono le modalità per poter donare il vostro contributo:

1) durante le partite di domenica con offerte spontanee che saranno poi devolute sul conto corrente della clinica dove la piccola Kristen dovrà effettuare le terapie

3) donando attraverso le seguenti coordinate bancarie

CODICE IBAN IT62 Y076 0103 2000 0100 3423 728

INTESTATO A : COMAN ALEXANDRU , COMAN IULIANA CRISTINA.

VIA ALDO MORO 38 MONTEROTONDO 00015 ROMA . https://aiutiamolapiccolakristen.weebly.com/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, la pallavolo femminile in campo per la piccola Kristen. Gare benefiche domenica al Palasport

FrosinoneToday è in caricamento