rotate-mobile
Roma

Palestrina, arrestati due uomini per maltrattamenti in famiglia e stalking

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Palestrina, nell’ambito di una attività di indagine scaturita dalle denunce per violenze domestiche, hanno arrestato un cittadino italiano, 40enne, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia...

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Palestrina, nell’ambito di una attività di indagine scaturita dalle denunce per violenze domestiche, hanno arrestato un cittadino italiano, 40enne, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali.

L’uomo che si era già reso responsabile in passato di aggressioni ai danni della convivente, una 30enne, casalinga, ieri sera, a seguito dell’ennesima lite, scaturita nuovamente per futili motivi l’ha malmenata.

L’uomo l’ha picchiata violentemente provocandole delle lesioni al volto e anche sul resto del corpo che sono state medicate all’ospedale si Palestrina e giudicate guaribili in 30 giorni. L’uomo portato in caserma è stato dichiarato in arresto e successivamente condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Nell’ambito della medesima attività è stata anche eseguita un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare personale di divieto di avvicinamento in quella degli arresti domiciliari a carico di un 65enne italiano. L’uomo, già indagato per stalking, nonostante il divieto di avvicinamento alla vittima, continuava a perseguitarla, minacciarla e vessarla.

Alcuni servizi di osservazione eseguiti dai militari hanno permesso di accertare la flagranza delle violazioni, da cui è poi scaturito l’aggravamento della misura cautelare emessa dall’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina, arrestati due uomini per maltrattamenti in famiglia e stalking

FrosinoneToday è in caricamento