rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, i giovani polacchi, peruviani e cileni invadono il paese con Don Marcin per la Santificazione dei due Papi

Dal lontano Perù, in occasione della Santificazione di Karol Wojtyla e di Papa Roncalli, è tornato a Paliano Don Marcin portando con se ragazzi di mezzo mondo che hanno occupato tutte le stanze dell’albergo diffuso presente  nel centro storico...

Dal lontano Perù, in occasione della Santificazione di Karol Wojtyla e di Papa Roncalli, è tornato a Paliano Don Marcin portando con se ragazzi di mezzo mondo che hanno occupato tutte le stanze dell’albergo diffuso presente nel centro storico ciociaro. In questi giorni il dinamico sacerdote sta portando questi ragazzi a Roma e ovviamente a Paliano, dove questa giovedì sera si terrà la festa della GPS Paliano International Week (associazione sportiva). Tre giorni dedicati allo sport e alla collaborazione il tutto all’insegna della Pace con gruppi provenienti dalla Polonia, Argentina, Perù e Cile oltre ovviamente all’Italia.

Una festa per vivere insieme nello sport e nello spirito pensando ai due nuovi Santi che la maggior parte dei presenti nel 2014 hanno conosciuto o visto da vicino come è capitato a noi. Giovanni Paolo II c’è mancato poco che non lo incontravamo a Piglio. Però abbiamo avuto la fortuna di salutarlo da vicino nella Sala Clementina con tutti i giornalisti della stampa cattolica Italiana. Don Marcin grazie al nostro sito www.lanotiziah24.com è sempre aggiornato su quanto accade a Paliano e ci segue dal lontano Cile dov’è andato in missione tra i poveri.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, i giovani polacchi, peruviani e cileni invadono il paese con Don Marcin per la Santificazione dei due Papi

FrosinoneToday è in caricamento