rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, Marucci; svelato l'accordo segreto tra Cenciarelli ed il sindaco Alfieri

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Con l’elezioni di Alfieri a Sindaco finisce di colpo la politica Destra o Sinistra Sel e Pd si allineano e danno il voto a Tommaso Cenciarelli  eletto all’unanimità presidente della Commissione Bilancio.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Con l’elezioni di Alfieri a Sindaco finisce di colpo la politica Destra o Sinistra Sel e Pd si allineano e danno il voto a Tommaso Cenciarelli eletto all’unanimità presidente della Commissione Bilancio.

La nomina dei presidenti e dei vice presidenti di commissione, ha rivelato in modo chiaro l’accordo informale tra l’attuale maggioranza ed il gruppo “Adesso insieme” . Questo sodalizio si è palesato in modo molto esplicito con l’elezione del vicepreside della commissione “Servizi Sociali” del cons. Cenciarelli, eletto all’unanimità dall’attuale maggioranza di sinistra, nonostante la “Civica con Paliano” avesse presentato la mia candidatura. Siamo costretti ad accettare la disparità con cui quest’amministrazione ha gestito l’ assegnazione di questi piccoli, ma pur sempre delicati incarichi, ricordando che la “Civica con Paliano”, risponde a 1784 elettori. Evidenziamo quanto poco rimane delle battaglie ideologiche condotte dai consiglieri di maggioranza del

PD e di SEL i quali pur di votare contro la mia candidatura, anziché eventualmente astenersi, hanno preferito votare la figura politica che negli ultimi anni ha cercato di incarnare lo spirito del centro destra. Questa nuova maggioranza istituita dalla collaborazione tra il Sindaco Alfieri ed il vicesindaco Cenciarelli porterà, nel prossimo futuro, frutti negativi che l’ opposizione della Civica con Paliano ha già iniziato ad annotare e sarà nostro compito valutare se gli interessi generali degli elettori saranno rispettati o se invece andrà avanti, in termini politici ,il teatro dei burattini ove a trionfare saranno accordi informali, in barba ai più alti criteri di coerenza politica alimentando azioni funamboliche e camaleontiche .

Nulla mi sarei aspettato da questa maggioranza che per 5 anni ha pensato esclusivamente ad alzare le barricate altresì è sicuro che è stato svuotato il senso della commissione ove l’elezione di Cenciarelli è avvenuta in modo palese senza aver addotto minimamente motivazioni e programmi. Mio malgrado riporto questi fatti per fare luce su avvenimenti poco chiari e pur avendo accettato la

presidenza della Commissione Cultura, nel rispetto di tutto l’elettorato palianese, aldilà dei ruoli e del narcisismo politico, avrei in ogni caso portato avanti iniziative ed attività sociali dando forza alla passione che da sempre nutro per il mio paese e per la gente che lo anima.

Simone Marucci Capo Gruppo “Civica con Paliano.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, Marucci; svelato l'accordo segreto tra Cenciarelli ed il sindaco Alfieri

FrosinoneToday è in caricamento