rotate-mobile
Roma Sora

Paliano, pizzicati dai carabinieri con la droga un 65enne del posto due romani

Reparti dipendenti della Compagnia Carabinieri di Anagni, coadiuvati da personale  del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma, hanno eseguito un servizio coordinato per il controllo del territorio e contrasto alle fenomenologie criminali presenti...

Reparti dipendenti della Compagnia Carabinieri di Anagni, coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Roma, hanno eseguito un servizio coordinato per il controllo del territorio e contrasto alle fenomenologie criminali presenti nella giurisdizione.

L’attività, svolta prevalentemente in Anagni, Paliano, Ferentino, Acuto e Piglio, ha permesso di segnalare alla Prefettura di Frosinone per uso personale non terapeutico di stupefacenti, un 65enne residente a Paliano e due giovani residenti nella capitale, poiché sorpresi in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo eroina, hashish e marijuana, sottoposte a sequestro;

-segnalare alla Questura di Frosinone per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. 4 stranieri residenti nella provincia di Roma, controllati mentre si aggiravano nella giurisdizione senza giustificato motivo.

Nel corso dell’articolato dispositivo che ha visto l’impiego di 10 militari e 5 automezzi si è proceduto altresì a:

-eseguire 9 perquisizioni;

-controllare 55 persone e 45 autoveicoli;

-elevare 5 contravvenzioni al C.D.S.;

-eseguire 7 controlli con etilometro.

COMPAGNIA DI SORA

Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, collaborati dal personale della Stazione Carabinieri di Sora e personale ENEL di sora, hanno denunciato in stato di libertà un 43enne napoletano residente a Frosinone, resosi responsabile del reato di furto aggravato di energia elettrica. Gli operanti, seguito di attività investigativa delegata dalla Procura della Repubblica di Cassino, hanno eseguito una perquisizione presso un esercizio commerciale del luogo adibito a bar e gestito dal prevenuto, accertando che lo stesso sottraeva energia elettrica dal contatore di uso condominiale allacciandosi abusivamente. L’esercizio commerciale è stato posto sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, pizzicati dai carabinieri con la droga un 65enne del posto due romani

FrosinoneToday è in caricamento