rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano-Serrone, giovane poliziotto del posto accecato dal sole finisce fuori strada con la sua auto. Ricoverato al Gemelli in eliambulanza (foto)

Aggiornamento: Sono sensibilmente migliorate le condizioni di salute di R.M. ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Durante una conversazione telefonica con un parente ha riferito che l'incidente c'è stato perche ha tentato di evitare un cane...

Aggiornamento: Sono sensibilmente migliorate le condizioni di salute di R.M. ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Durante una conversazione telefonica con un parente ha riferito che l'incidente c'è stato perche ha tentato di evitare un cane che stava attraversando la strada e c'era anche il chiarore del sole.

LA CRONACE DELL'INCIDENTE: E’ ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma un giovane agente della polizia penitenziaria, autista di un alto ufficiale dello Stato italiano che nel tardo pomeriggio di domenica 22 settembre è finito fuori strada, con la sua autovettura una Peugeot 307, dopo essere stato accecato dal sole.

Erano, circa le 18,30 R.M. stava andando a Roma quando sulla strada Regionale Prenestina, proprio sotto la rivendita di prodotti Agricoli di Calvario, l'uomo sposata con una ragazza del Serriìone ha perso il controllo della sua auto che è letteralmente volata sul guardrail per una decina di metri dove una volta passava il trenino della Stefer Roma – Fiuggi ed ha sfiorato un grosso albero. Solo gli arbusti di elcio lo hanno fermato. Una volta sceso dall'auto sembrava illeso ma era talmente scosso che era convinto di aver lasciato in macchina la sua piccola di due mesi. Intanto, sul posto era arrivato un elicottero del 118 con un medico a bordo che ha preferito farlo trasportare a Roma in osservazione.

Sul posto sono arrivare, anche, due volanti della Polizia ed altrettante dei carabinieri di Paliano e Acuto che erano in servizio. Solo intorno alle ore 21 è stato possibile tirare fuori l’autovettura dal dirupo dove era finita. Comunque, per fortuna sembrerebbe che il ragazzo non abbia riportato danni seri, anche se la paura è stata veramente tanta. Per tirare fuori la macchina è stata chiusa la Prenestina per circa un’ora con i carabinieri che hanno dovuto fare viabilità visto che si erano formate code sia verso Roma che verso Fiuggi di oltre un chilometro.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano-Serrone, giovane poliziotto del posto accecato dal sole finisce fuori strada con la sua auto. Ricoverato al Gemelli in eliambulanza (foto)

FrosinoneToday è in caricamento