Paliano, spaventoso incidente ai Ponti de La Selva. Ferita una bimba che viaggiava in auto con i suoi, abitanti ad Olevano (foto)

Tragico il bilancio per un'intera famiglia rumena abitante in olevano Romano. Cinque feriti con una bambina in gravi condizioni  trasportata con l’elicottero del 118 al Policlinico Gemelli, mentre gli altri componenti della famiglia sono tutti...

Tragico il bilancio per un'intera famiglia rumena abitante in olevano Romano. Cinque feriti con una bambina in gravi condizioni trasportata con l’elicottero del 118 al Policlinico Gemelli, mentre gli altri componenti della famiglia sono tutti ricoverati all’Ospedale di Colleferro

La famiglia (in tutto erano 6 in macchina) viaggiava su di un Audi e verso le 19,30 si trovavavno sulla provinciale Palianese Sud in località Ponti della Selva, probabilmente a causa della forte velocità, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi violentemente su di un albero sul bordo della strada proprio nei pressi del curvone. La macchina si è distrutta e dalle lamiere sono usciti straziati i corpi degli automobilisti.

Un testimone, presente nel momento del tragico botto, ha raccontato che ha visto volare la bambina dopo l’impatto dell’auto per una trentina di metri. Sul posto tre ambulenze del 118, i vigili del Fuoco di Fiuggi e Colleferro, i Carabinieri di Paliano e Colleferro, per i rilievi del caso e l’elicottero del 118, per cercare di raccogliere i diversi feriti.

Sul posto anche il sindaco di Paliano Maurizio Sturvi, che è andato a sincerarsi della condizione di salute dei feriti.

E’ stato un impatto veramente tremendo che ancora una volta ci porta a riflettere sulla pericolosità di questo tratto di strada, soprattutto se percorso ad alta velocità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus in Ciociaria: non uno ma due morti. In tutto 167 positivi, anche alla Città Bianca

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, boom di decessi in provincia di Frosinone tra gli ormai 315 casi positivi

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento