rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, un uomo di Segni entra in farmacia e muore stroncato da un infarto

Un uomo di Segni, da tempo sposato  e residente nella città dei Colonna, ha perso la vita colto da infarto all’interno di una farmacia a Paliano.

Un uomo di Segni, da tempo sposato e residente nella città dei Colonna, ha perso la vita colto da infarto all’interno di una farmacia a Paliano.

La tragedia si è verificata lunedì pomeriggio, intorno alle 18,30, dentro la Farmacia Cerimele, dove l’uomo di 66 anni, facente parte del personale parascolastico di un istituto di Anagni, aveva appena messo piede quando all'improvviso si è accasciato in terra ed a nulla è servito il primo soccorso del farmacista mentre qualcuno chiamava l’ambulanza. Gli uomini del 118 arrivati sul posto dalla vicina Anagni, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso ed affidare la salma alle pompe funebri che hanno trasferito la salma nella camera mortuaria del cimitero di Paliano.

Sul posto è rimasta la povera moglie Francesca, impiega all’ex tribunale di Anagni oggi a Frosinone, alla quale vanno le nostre sentite condoglianze. Una brutta serata, certamente per tutta la famiglia e per i tanti amici che sono accorsi sul luogo della tragedia a portare la solidarietà umana alla moglie ed ai familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, un uomo di Segni entra in farmacia e muore stroncato da un infarto

FrosinoneToday è in caricamento