rotate-mobile
Roma

PD, apello al voto per le primarie, Francesco De Angelis a sostegno di Cuperlo

“Chiedo a tutti un voto convinto per Gianni Cuperlo”. Così l’europarlamentare Francesco De Angelis, capolista della lista Cuperlo in provincia di Frosinone, nel rivolgere il suo appello al voto agli elettori in vista dell’appuntamento delle...

“Chiedo a tutti un voto convinto per Gianni Cuperlo”. Così l’europarlamentare Francesco De Angelis, capolista della lista Cuperlo in provincia di Frosinone, nel rivolgere il suo appello al voto agli elettori in vista dell’appuntamento delle primarie di Domenica 8 Dicembre. Prosegue De Angelis: “Non stiamo scegliendo il candidato premier: stiamo eleggendo il segretario del nostro Partito. Al PD occorre un segretario a tempo pieno, che non sia distratto da altre candidature ma pensi solo al Partito. Questo congresso deve definire la nostra carta d’identità, la nostra scala di valori. Non siamo il volto buono della destra, siamo la sinistra. Dobbiamo essere un partito saldamente di sinistra profondamente rinnovato, diverso da quello che c’è stato negli ultimi tempi: più unito e meno preda delle correnti. Al Partito Democratico serve un segretario che si occupi realmente del partito. Bisogna indirizzare le scelte del Governo che promuovano la dignità e i diritti di ognuno, per riprendere un cammino di sviluppo nel segno dell’innovazione, della salvaguardia dell’ambiente, dell’equità e della moralità pubblica, dando risposta in tempi brevi alla gente che non ce la fa più: il lavoro torni ad essere la priorità assoluta.

E’ inoltre necessario che l’Italia ritorni ad investire su scuola, università e ricerca, così come ci chiede la nostra gente. Cuperlo è la persona giusta per portare il PD al vero contatto con il popolo e per questo ho accettato di essere capolista della lista di Cuperlo della nostra provincia e per questo motivo chiedo a tutti di sostenerlo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD, apello al voto per le primarie, Francesco De Angelis a sostegno di Cuperlo

FrosinoneToday è in caricamento