Cave - Palestrina, brutto incidente nella notte su via dello Speciano

Brutto incidente nella notte tra sabato e domenica sulla oramai tristemente famosa via dello Speciano tra i comuni di Cave e Palestrina ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Brutto incidente nella notte tra sabato e domenica sulla oramai tristemente famosa via dello Speciano tra i comuni di Cave e Palestrina ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Verso le 3 due auto si sono scontrate violentemente ed una è andata a terminare la sua corsa su un muretto di recinsione di una casa, nell'altra il conducente, un uomo 50enne del luogo, è rimasto incastrato con il piede sinistro sotto la leva della frizione. Per tirarlo fuori c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco di Palestrina che hanno dovuto tagliare uno sportello della piccola utilitaria per liberare l'uomo che poi è stato portato all'ospedale di Palestrina dagli uomini del 118. Sul posto i carabinieri della compagnia di Palestrina che hanno fatto tornare la situazione viaria alla normalità. Via mail nel pomeriggio ci sono giunte ulteriori info sull'incidente da uno dei due conducenti coinvolti. Ve le riproponiamo qui di seguito per maggiore chiarezza: RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO (MAIL FIRMATA) :Io mi chiamo Andrea e sono il ragazzo che ha fatto l'incidente in via speciano a cave. Ho letto il vostro articolo e vi dico che è molto lontano dalla verità. Quindi vi chiedo di riproporlo con delle prove concrete. Innanzitutto io sono il proprietario della Peugeot 207 che è stata colpita da quel pazzo scatenato che viaggiava a una velocità folle su una Dacia Duster (quindi altro che piccola utilitaria) invadendo la mia corsia in una strada stretta e buia poi volevo dirvi che nn è stato tagliato nessuno sportello ma aperto con un piede di porco !!

Io è mia cugina camminavamo a una velocità di 50km/h in salita quando la macchina che veniva dalla direzione opposta ad alta velocità ci ha colpiti quasi frontalmente facendo i fare un giro su noi stessi per poi mandarci a dosso un muro di cinta!!! Lui si è fermato circa 130 metri piu giu dal punto dell inpatto questo a dimostrazione della velocità elevata del veicolo Dacia !!! Nessun ferito solo molta paura e molto shock sono intervenute 4 volanti dei carabinieri i vigili del fuoco e un ambulanza".

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna rom occupa appartamento di un anziano deceduto, i vicini si ribellano: scoppia la baraonda

  • Lotta alla prostituzione sullo stradone Asi. Multe a meretrici e “papponi”

  • Ceprano-Frosinone, maxi tamponamento tra due camion in A1. Diversi i feriti

  • Cassinate, schianto lungo la Casilina, un'auto ribaltata e un furgone distrutto (foto)

  • Cade in dirupo sui monti di Terelle, corsa contro il tempo dei soccorritori

  • Centraline per auto contraffatte, azienda ciociara nei guai: 29 denunciati

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento