rotate-mobile
Prenestina

Cave, sequestra l'ex fidanzata e la costringe ad avere rapporti sessuali. Arrestato un nigeriano per violenza sessuale

La Squadra Anticrimine del Commissariato della Polizia di Stato “Colleferro”, diretto dal V.Q.A. Dr. Antonio Giordano, a seguito di segnalazione per “sequestro di persona” e “violenza sessuale”, con un’operazione “lampo”, individuava e...

La Squadra Anticrimine del Commissariato della Polizia di Stato “Colleferro”, diretto dal V.Q.A. Dr. Antonio Giordano, a seguito di segnalazione per “sequestro di persona” e “violenza sessuale”, con un’operazione “lampo”, individuava e rintracciava il responsabile del gesto mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli .

L’autore, un giovane nigeriano di 22anni, dopo una notte “brava” passata in discoteca a Roma, la mattina successiva (Domenica 10 Novembre scorso) costringeva l’ex fidanzata, anch’essa di origini africane, a seguirlo in una abitazione di Cave. Qui è stata obbligata a sottostare a ripetuti rapporti sessuali, fino al pomeriggio del lunedì successivo. L’operazione ha altresì permesso di individuare anche altri due nigeriani che lo favorivano nonché un cittadino italiano in possesso di 10 gr. di marijuana, tutti, relativamente alle proprie responsabilità, assicurati alla Giustizia. Gli altri due nigeriani, residenti nell’abitazione, sono stati denunciati per favoreggiamento, mentre un terzo uomo, di origini italiane, trovato in possesso di sostanze stupefacenti, è stato segnalato alla Prefetura. Il 22enne dovrà rispondere dei reati di sequestro di persona e violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, sequestra l'ex fidanzata e la costringe ad avere rapporti sessuali. Arrestato un nigeriano per violenza sessuale

FrosinoneToday è in caricamento