rotate-mobile
Prenestina

Cave, Tutto pronto per tre giorni di buona musica con l’ associazione Sound(s)Park al Parco di Villa Clementi

Il  1, 2 e 3 Agosto, a Cave presso il parco di Villa Clementi l’associazione Sound(s)Park organizza un festival di musica live con ingresso gratuito.

Il 1, 2 e 3 Agosto, a Cave presso il parco di Villa Clementi l’associazione Sound(s)Park organizza un festival di musica live con ingresso gratuito.

L’ associazione Sound(s)Park nasce ad Aprile 2014 dalla voglia di 8 ragazzi del posto con la passione per la musica e con l’intento di proporre musica live nel loro paese. Dai sogni ai fatti! Eccoli qui, pronti ad accogliere chiunque voglia venire ad ascoltare del sano rock, declinato in vari generi nei tre giorni del festival.

Il Venerdì la serata sarà più "arrabbiata", che si chiuderà con i Bone Machine, band nata nel 1999 dal caratteristico rock selvaggio e scarno. Preparatevi a ballare!

Il Sabato si partirà dal rap di due ragazzi romani i Justacase, passando per i Croon ed Emilio Stella cantautore romano di vite che diventano “storie”, per terminare con band di Tommaso Zanello, meglio conosciuto come Piotta e il suo rap.

La Domenica si esibiranno i MooDelight “il piacere della sensazione”, orgoglio cavese insieme ai grandi Croon, Pocaroba, Toot e Muro del Canto, gruppo romano dalle contaminazioni rock e dark interpretati dalla voce profonda di Daniele Coccia.

Oltre a ottima musica ci saranno attività pomeridiane come writers, torneo di green volley e lancio del telefonino e stand gastronomici.

Un Festival per sottolineare il talento musicale di giovani artisti emergenti, per creare aggregazione, per creare alternative culturali a Cave… e cui si continuerà a parlare fino alla seconda edizione, almeno!

flyer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, Tutto pronto per tre giorni di buona musica con l’ associazione Sound(s)Park al Parco di Villa Clementi

FrosinoneToday è in caricamento