rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Prenestina

Gallicano, Galli (LCPC); una macchinetta per raccogliere i rifiuti e ridurre la TARI

"Una macchinetta per raccogliere i rifiuti plastici e riduzione TaRi a chi adotta un cane" questa è la proposta del consigliere comunale di Gallicano nel Lazio, Mario Galli (lista civica Progetto Comune) per cercare di far fronte al caro bollette...

"Una macchinetta per raccogliere i rifiuti plastici e riduzione TaRi a chi adotta un cane" questa è la proposta del consigliere comunale di Gallicano nel Lazio, Mario Galli (lista civica Progetto Comune) per cercare di far fronte al caro bollette ed invogliare al riciclo dei rifiuti.

"Appena ho lanciato questa proposta - spiega Galli - molti cittadini mi hanno contattato condividendo l'iniziativa. Aperture ci sono state anche da parte della maggioranza. Si tratta di una proposta primordiale formulata in base al principio di sussidiarietà - prosegue Galli - con la quale spero si possa aprire una stagione di alleggerimento fiscale da parte del Comune di Gallicano nel Lazio. Ora - conclude Galli - si tratta solo di affinare le idee, condividerle e renderle operative al più presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallicano, Galli (LCPC); una macchinetta per raccogliere i rifiuti e ridurre la TARI

FrosinoneToday è in caricamento