Olevano Romano, il nome del nuovo asilo nido comunale sarà scelto dai cittadini

In vista della prossima apertura dell'Asilo Nido comunale, l'Amministrazione comunale di Olevano Romano guidata dall’Avv. Marco Mampieri ha voluto far scegliere ai cittadini il nuovo nome del nascente asilo nido comunale per i bambini dai 3 ai 36...

In vista della prossima apertura dell'Asilo Nido comunale, l'Amministrazione comunale di Olevano Romano guidata dall’Avv. Marco Mampieri ha voluto far scegliere ai cittadini il nuovo nome del nascente asilo nido comunale per i bambini dai 3 ai 36 mesi che verrà inaugurato nei prossimi mesi.

Trattandosi di un luogo per l'infanzia, l'Ente ha individuato una rosa di nomi che possano attrarre la fantasia dei bambini. L'Amministrazione comunale avrebbe il piacere che fossero i cittadini a scegliere il nome migliore, per questo abbiamo organizzato un sondaggio.

La preferenza può essere data sul sito del comune e si può scegliere tra "Il germoglio", "Il girotondo", "A piccoli passi", "Il giardino dei colori", "Il giardino del sorriso", "L'angolo fatato", "Il mondo delle meraviglie", "L'isola che non c'è", "Il pianeta dei piccoli", "L'aquilone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

  • Scontro tra tir in A1 tra Arezzo e Valdarno, ferito un 39enne di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento