Paliano, sopralluogo della Polizia dove è morta la genazzanese Claudia Angelucci

Sopralluogo della Polizia Stradale di Colleferro il località Ponti della Selva, sulla Palianese Sud, dove agli inizi del dicembre scorso, la sfortunata genazzanese Claudia Angelucci perse la vita.

Misurazione della Strada

Sopralluogo della Polizia Stradale di Colleferro il località Ponti della Selva, sulla Palianese Sud, dove agli inizi del dicembre scorso, la sfortunata genazzanese Claudia Angelucci perse la vita.

Polizia con le carte

Il terribile l’incidente si verificò in piena curva con la Renault Twingo guidata dalla signora Claudia Angelucci, di appena 31 anni di Genazzano, che andò a schiantarsi sotto un camion a causa della strada scivolosa. Vista la gravità della situazione fu chiamato il 118 che avvisò, prontamente, un'eliambulanza da Roma che portò la signora al Policlinico Umberto I di Romadove fu ricoverata in gravi condizioni.

La sera stessa il suo cuore si fermò lasciando nel dolore il marito e la figlioletta che non vide più sua madre. Una tragedia immane che sconvolse le città di Genazzano e Cave dove la famiglia viveva.

Questa mattina sono tornati gli agenti della Polizia Stradale di Colleferro, perché il giudice vuole avere una visione chiara della dinamica dell'incidente ed i rilievi sono durati tutta la mattina e sono stati fatti da ben 4 agenti della Polizia di Stato, che si sono lamentati del fatto che nonostante gli automobilisti fossero avvisati, in quel tratto seguitavano a sfrecciare sempre più veloci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento