rotate-mobile
Prenestina

Rocca Priora, parte il nuovo servizio navetta per il campus scolastico di Palestrina

Parte, con la ripresa dell'anno scolastico, il servizio di navetta dal comune di Rocca Priora verso le scuole superiori del territorio. La novità di quest'anno è l'istituzione di un collegamento diretto tra Rocca Priora, Colle di Fuori e il campus...

Parte, con la ripresa dell'anno scolastico, il servizio di navetta dal comune di Rocca Priora verso le scuole superiori del territorio. La novità di quest'anno è l'istituzione di un collegamento diretto tra Rocca Priora, Colle di Fuori e il campus scolastico di Palestrina.

Il servizio prevede una corsa diretta la mattina per l'andata e due corse dirette per il rientro pomeridiano, con pullman gran turismo dedicato. Per il nuovo collegamento è stata incaricata la società "Italian Star S.r.l." che ha proposto all'amministrazione comunale anche di effettuare il servizio di navetta tra Rocca Priora e il "James Joice" di Ariccia. In merito a ciò l'amministrazione ha organizzato un incontro con i genitori degli alunni, per decidere se aderire alla proposta che presenta alcuni vantaggi, primo fra tutti il viaggio diretto verso il liceo, con un risparmio di tempo notevole. Per tutte le altre informazioni, chi è interessato al servizio, può rivolgersi direttamente alla società che lo gestisce, la Italian Star S.r.l., al numero 0697245826. Il nuovo sevizio partirà il 16 settembre. Molto soddisfatto il sindaco, Damiano Pucci: "l'amministrazione comunale ha lavorato e lavora tutt'oggi per permettere a coloro che si trovano davanti alla scelta della scuola superiore, di essere nelle migliori condizioni possibili per decidere la scuola più adatta e quindi per decidere del proprio futuro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, parte il nuovo servizio navetta per il campus scolastico di Palestrina

FrosinoneToday è in caricamento