rotate-mobile
Roma

Roccasecca, salvato dai carabinieri un uomo che aveva minacciato di suicidarsi a causa della sua indigenza

Mattinata odierna,  19 Luglio in Roccasecca, un 38enne del luogo, dopo essersi seduto sulla ringhiera del balcone posta terzo piano dello stabile ove risiede (ad un’altezza di circa 9 metri), ha tentato il suicidio minacciando di lasciarsi cadere...

Mattinata odierna, 19 Luglio in Roccasecca, un 38enne del luogo, dopo essersi seduto sulla ringhiera del balcone posta terzo piano dello stabile ove risiede (ad un’altezza di circa 9 metri), ha tentato il suicidio minacciando di lasciarsi cadere nel vuoto. In tali fasi, nel proferire le motivazioni dell’intento di porre in atto l’insano gesto, riconducibili alle sue precarie condizioni igienico-sanitarie ed all’attuale disagio socio-economico, chiedeva di poter parlare con il Comandante della Stazione Carabinieri.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Pontecorvo i quali hanno intrapreso mirate mediazioni con l’intento di far desistere l’uomo dal suo intento suicida riuscendo cosi a distrarlo ed a bloccarlo nel mentre si trovava ancora seduto sul balcone ponendolo così in sicurezza. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha disposto il trasporto dell’uomo presso l’Ospedale Civile Santa Scolastica di Cassino, per accertamenti sanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, salvato dai carabinieri un uomo che aveva minacciato di suicidarsi a causa della sua indigenza

FrosinoneToday è in caricamento