rotate-mobile
Roma

Roma, a Centocelle arrestati  4 uomini con 5 kg di marijuana

La scorsa notte, nel corso di controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, coadiuvati da quelli della Compagnia di Intervento Operativo dell’8 Reggimento Lazio, in via dei Castani, hanno arrestato con...

La scorsa notte, nel corso di controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione Roma Centocelle, coadiuvati da quelli della Compagnia di Intervento Operativo dell’8 Reggimento Lazio, in via dei Castani, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, 4 cittadini nigeriani di 20, 21, 27 e 32 anni, tutti nullafacenti e senza fissa dimora.

I 4 viaggiavano a bordo di un’utilitaria, quando all’incrocio di via dei Castani con via Parlatore, sono stati fermati dai militari e sono stati sottoposti a controllo.

Una volta identificati i carabinieri hanno ispezionato il veicolo, all’interno del quale sono stati trovati 5 grossi involucri di cellophane, contenenti complessivamente 5 kg di stupefacente del tipo marijuana. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato anche 2500 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Dopo l’arresto gli stranieri sono stati accompagnati in caserma e successivamente presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Centocelle arrestati  4 uomini con 5 kg di marijuana

FrosinoneToday è in caricamento