rotate-mobile
Roma

Roma, a Tor Bella Monaca   arrestato  corriere della droga con 2,5 kg di marijuana

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati hanno arrestato un 50enne, cittadino nigeriano, con precedenti e senza fissa dimora, notato in via Borghesiana alla fermata dei pullman con un trolley di medie dimensioni. Alla vista dei...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati hanno arrestato un 50enne, cittadino nigeriano, con precedenti e senza fissa dimora, notato in via Borghesiana alla fermata dei pullman con un trolley di medie dimensioni. Alla vista dei militari ed intuendo che stava per essere sottoposto a controllo, l’uomo si è dato alla fuga, abbandonando il trolley a terra ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento a piedi. Una volta aperta la valigia, i Carabinieri hanno scoperto che c’erano due grossi involucri con all’interno marijuana per un peso complessivo di 2,5 kg. L’arrestato sarà trattenuto in attesa di essere condotto in Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo.

AVEVANO APPENA RUBATO IL METALLO DAL’EX SITO TELECOM. 4LADRI DI RAME ARRESTATI DAI CARABINIERI.

Quattro cittadini romeni, di età compresa trai 28 e i 32 anni, tutti incensurati, sono stati sorpresi in via di Tor Pagnotta, dai Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola, unitamente ai militari della Stazione Roma Appia, mentre caricavano un ingente quantitativo di cavi di rame a bordo della loro auto che avevano rubato all’interno dell’ex sito Telecom. Una pattuglia dei militari in transito li ha sorpresi proprio mentre lo stavano caricando a bordo della loro Fiat Punto, lasciata in sosta nei pressi.

Arrestati dai Carabinieri, i ladri sono stati poi accompagnati in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Il rame e l’auto sono stati sequestrati, unitamente a numerosi arnesi utilizzati dai ladri per compiere il furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Bella Monaca   arrestato  corriere della droga con 2,5 kg di marijuana

FrosinoneToday è in caricamento