rotate-mobile
Roma

Roma, a Tor Bella Monaca la “neve” tradisce “Er Valanga”. Pusher romano arrestato dai carabinieri insieme alla convivente con 55 grammi di cocaina

Nome omen, il destino racchiuso nel nome, in questo caso nel soprannome. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato “Er Valanga”,

Nome omen, il destino racchiuso nel nome, in questo caso nel soprannome. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato “Er Valanga”, un ragazzo romano di 28 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Insieme a lui, è finita in manette una ragazza romana di 18 anni, sua convivente, anche lei con precedenti.

I militari, che da tempo seguivano gli spostamenti dei due, sono arrivati alla loro abitazione di via San Biagio Platani dove erano soliti rifornire gli assuntori di “neve” della zona.

Nel corso del blitz, scattato nella tarda serata di ieri, i Carabinieri hanno rinvenuto 55 grammi di cocaina, già suddivisi in 135 dosi, e tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre i due arrestati saranno sottoposti al rito direttissimo.

PIGNETO – PROSEGUONO I CONTROLLI DEI CARABINIERI 3 PUSHER ARRESTATI.ELEVATE 14 MILA EURO DI MULTE NEI CONFRONTI DI DUE CITTADINI DEL BANGLADESH, TITOLARI DI ATTIVITA’, SORPRESI A VENDERE ALCOLICI OLTRE L’ORARIO CONSENTITO.

Altri tre pusher arrestati, numerose dosi di hashish, cocaina ed eroina sequestrate e cinque ragazzi segnalati come assuntori abituali, è il bilancio dell’ennesimo servizio svolto, questa notte, nei quartieri San Lorenzo e Pigneto dai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante che continuano senza sosta a contrastare ogni forma d’illegalità diffusa. A finire nella rete dei Carabinieri sono stati un cittadino del Senegal di 25 anni, uno della Guinea di 37 anni ed uno marocchino di 36 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine e sorpresi, a vendere dosi di stupefacente. Nel corso del servizio sono stati impiegati circa 30 militari dell’Arma che hanno identificato e controllato 60 persone, di cui 15 già note alle forze dell’ordine e 21 veicoli.

Sanzionati anche due cittadini del Bangladesh, titolari di due attività, sorpresi a vendere alcolici oltre l’orario consentito, per loro sono scattate due multe salatissime per un valore complessivo di 14 mila euro.

CENTRO – CONTROLLI ANTIABUSIVISMO DEI CARABINIERI. UN DENUNCIATO PER VENDITA DI PRODOTTI CONTRAFFATTI E 4 VENDITORI ABULANTI SANZIONATI.

I Carabinieri della Capitale hanno svolto una serie di controlli antiabusivismo nel centro storico. Nel corso della mirata attività, i Carabinieri della Stazione Roma Celio, nella zona del Colosseo, hanno sorpreso e sanzionato 4 venditori ambulanti abusivi, tre cittadini del Bangladesh ed un cittadino indiano.

Durante il servizio sono stati anche sequestrati 50 foulard, 40 souvenir e 50 collane in pietra. I Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia in collaborazione con la Compagnia Speciale hanno invece denunciato per introduzione nello Stato e vendita di prodotti con segni contraffatti, un cittadino del Bangladesh, di 29 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. Lo straniero è stato sorpreso nei pressi di piazza Fontana di Trevi, mentre stava vendendo degli occhiali da sole, modello “Ray ban”, recanti il marchio contraffatto, che aveva posizionato su una bancarella improvvisata, di cartone. I militari hanno sequestrato allo straniero 64 paia di occhiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor Bella Monaca la “neve” tradisce “Er Valanga”. Pusher romano arrestato dai carabinieri insieme alla convivente con 55 grammi di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento