rotate-mobile
Roma

Roma a Tor Sapienza,sorpreso 26 enne alla guida di un’auto armato di pistola. Con lui anche una donna e una bimba di 3 anni

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno intercettato in via Giorgio Di Chirico, a Tor Sapienza, un’autovettura condotta da un 26 enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con a bordo un’amica di 29 anni e la...

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno intercettato in via Giorgio Di Chirico, a Tor Sapienza, un’autovettura condotta da un 26 enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con a bordo un’amica di 29 anni e la figlia di quest’ultima di 3 anni.

La reazione impacciata dell’uomo al momento del fermo ha spinto i Carabinieri ad approfondire il controllo. Così, adottando le cautele del caso per la presenza della minore, l’uomo è stato perquisito e trovato in possesso di una pistola cal. 7,65 che è risultata rubata in un’abitazione in zona Tor Vergata.

La perquisizione è stata estesa presso le abitazioni dei due e a casa della donna, in particolare, i Carabinieri hanno rinvenuto una cartuccia caricata a pallettoni.

L’uomo è stato arrestato per il possesso della pistola e denunciato per la ricettazione mentre la donna denunciata a piede libero per la detenzione della munizione.

TRASTEVERE, CARABINIERI ARRESTANO 19 ENNE CHE PRODUCEVA IN CASA DROGA PER LA MOVIDA.

I Carabinieri della Stazione Roma Trastevere, seguendo i movimenti di alcuni spacciatori del rione, hanno arrestato un 19 enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine è stato seguito nei suoi spostamenti dall’abitazione di via Natale del Grande ai luoghi della Movida (piazza Trilussa e Ponte Sisto) dove più volte è stato notato contrattare con giovani assuntori. All’occorrenza l’arrestato faceva un salto a casa per rifornirsi della droga che gli veniva richiesta.

A seguito di un controllo di iniziativa, i Carabinieri hanno scoperto che nella sua abitazione coltivava e deteneva circa 145 g di marijuana, in parte già pronta per esser venduta. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche lampade, vasi, timer, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per coltivare indoor la marijuana. Il ragazzo è stato arrestato e condotto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma a Tor Sapienza,sorpreso 26 enne alla guida di un’auto armato di pistola. Con lui anche una donna e una bimba di 3 anni

FrosinoneToday è in caricamento