rotate-mobile
Roma

Roma, a Trastevere puntano il coltello ad una ragazza e la aggrediscono con calci e pugni per rubarle la borsa. Tre Arresti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 21enne polacco e due romani di 32 anni, questi ultimi già conosciuti alle forze dell’ordine, per aver aggredito una 21enne romana nel Piazzale Flavio Biondo, antistante la stazione...

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 21enne polacco e due romani di 32 anni, questi ultimi già conosciuti alle forze dell’ordine, per aver aggredito una 21enne romana nel Piazzale Flavio Biondo, antistante la stazione Trastevere.

L’episodio è accaduto ieri sera quando la giovane è stata avvicinata dal branco e uno di loro l’ha minacciata con un coltello allo scopo di rapinarle la borsa.

La vittima si è opposta ed è riuscita a far desistere i tre che prima di fuggire l’hanno malmenata con calci e pugni.

La 21enne, terrorizzata, ha chiamato il 112 e la pattuglia dei Carabinieri che era nelle vicinanze ha subito raggiunto e soccorso la ragazza che ha fornito la descrizione dei suoi aggressori.

Sono scattate le ricerche e poco dopo i tre sono stati intercettati non molto distante dal luogo del fatto ed arrestati con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Lo straniero è stato anche denunciato a piede libero per porto di strumento atto ad offendere poiché trovato in possesso di un cacciavite e del coltello.

Gli arrestati saranno processati con il rito per direttissima. La ragazza, invece, è stata medicata presso l’ospedale San Camillo per una ferita al braccio e se la caverà in 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Trastevere puntano il coltello ad una ragazza e la aggrediscono con calci e pugni per rubarle la borsa. Tre Arresti

FrosinoneToday è in caricamento