rotate-mobile
Roma

Roma, a Via di Grottarossa finanziamento lavori acque meteoriche cancellati da Alemanno durante la gestione Erbaggi

Il Presidente Daniele Torquati, del XV municipio , insieme all’assessore ai lavori pubblici Elisa Paris, informano che la nuova Giunta del XV Municipio, dopo le opportune verifiche condotte nelle scorse settimane,

Il Presidente Daniele Torquati, del XV municipio , insieme all’assessore ai lavori pubblici Elisa Paris, informano che la nuova Giunta del XV Municipio, dopo le opportune verifiche condotte nelle scorse settimane, è venuta a conoscenza della realtà dei fatti sulla realizzazione dei lavori di raccolta delle acque meteoriche di Via di Grottarossa.

I lavori non potranno essere eseguiti perchè i seicentomila euro che erano stati stanziati nel 2007, sono stati cancellati dal Comune di Roma nel dicembre del 2011, sotto la Giunta Alemanno e quando il Consigliere Erbaggi ricopriva il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma XV.

Troviamo quantomeno assurdo che il Consigliere Erbaggi non si fosse accorto di un definanziamento così importante mentre svolgeva il suo mandato da Assessore.

La Giunta Torquati si è già attivata presso i competenti uffici comunali per capire come recuperare i fondi necessari per effettuare i lavori di Via di Grottarossa.

Rassicuriamo gli abitanti della zona che faremo tutto il possibile per rimediare agli errori della precedente Amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Via di Grottarossa finanziamento lavori acque meteoriche cancellati da Alemanno durante la gestione Erbaggi

FrosinoneToday è in caricamento