Roma, al Pigneto carabinieri scoprono canale per rifornimento dei pusher. in poche ore più di 4 kg di marijuana sequestrati e altri 6 arresti.

Monitorando attentamente il quartiere del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone sono riusciti, questa mattina, a risalire ad un canale di approvvigionamento di alcuni spacciatori della zona.

Monitorando attentamente il quartiere del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone sono riusciti, questa mattina, a risalire ad un canale di approvvigionamento di alcuni spacciatori della zona.

Seguendo proprio i movimenti di alcuni pusher al Pigneto i Carabinieri sono arrivati ad un’abitazione di Tor Bella Monaca dove due cittadini nigeriani, di 31 e 24 anni, custodivano 4,2 kg di marijuana, in parte già confezionata in dosi.

I due trafficanti sono stati arrestati e la sostanza stupefacente sequestrata. Ma già questa notte, in poche ore, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante avevano arrestato quattro pusher, sempre al Pigneto. I primi a finire nella rete dei militari dell’Arma sono stati due cittadini romeni, di 19 e 23 anni, sorpresi, in via Perugia, a cedere alcune dosi di marijuana ad una giovane italiana che è stata poi segnalata al Prefetto.

Poco dopo invece è stata la volta di due cittadini del Gambia, rispettivamente di 26 e 31 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine che in via Macerata sono stati pizzicati dai militari dell’Arma mentre vendevano dosi di marijuana ad un giovane acquirente, anch’egli segnalato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nei due episodi i Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di marijuana e 100 euro in denaro contante, ritenuto provento della loro attività. L’importante operazione di oggi, che ha consentito di togliere dal mercato illegale di droga al Pigneto i 4,2 kg di stupefacente, segue di poco un altro importante sequestro eseguito sempre dai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, la scorsa estate, quando furono arrestati due corrieri albanesi di 29 e 21 anni, trovati in possesso di 32 kg di marijuana suddivisi in panetti da uno e anche due chili, pronti per essere distribuiti ai pusher di strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Guglielmo Mollicone, il padre che non ha smesso mai di lottare per la verità

  • Ceccano, arrestati ‘Sandokan’ e due familiari. Hanno aggredito Morello, troupe di ‘Striscia la notizia’ e Carabinieri

  • Cassinate, terribile schianto nella notte: grave coppia di fidanzati

  • Coronavirus, test sierologici. Ecco i 15 comuni della provincia di Frosinone scelti per l'indagine

  • Cassino, coltello in pugno crea il panico all'ufficio postale (video)

  • Coronavirus, bollettino 27 maggio: risultato positivo un medico della provincia di Frosinone

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento