rotate-mobile
Roma

Roma, cittadini di Colleferro candidati a loro insaputa nelle scorse amministrative

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL MOVIMENTO 5 STELLE DI COLLEFERRO: Scoperto dal MoVimento 5 Stelle di Colleferro un maxi furto di identità perpetrato ai danni di molti Cittadini del suddetto Comune, completamente ignari dell’accaduto. Veniamo ora alla...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL MOVIMENTO 5 STELLE DI COLLEFERRO: Scoperto dal MoVimento 5 Stelle di Colleferro un maxi furto di identità perpetrato ai danni di molti Cittadini del suddetto Comune, completamente ignari dell’accaduto. Veniamo ora alla vicenda.In occasione delle ultime elezioni amministrative “Maggio 2013” del Comune di Roma, sono venuti alla luce i nomi di molti nostri concittadini/e, candidati, a loro insaputa, in una serie di liste comunemente definite “Civetta”. Tali nominativi erano stati inseriti negli elenchi dei “candidati a consigliere comunale” dei Municipi: Roma1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15.

Ci domandiamo, naturalmente, come si sia potuta verificare una simile situazione!

Quale occulta regia si nasconde dietro tutto ciò?

Chi ha fornito gli identificativi esatti relativi ai malcapitati Cittadini/e?

Chi ha autenticato le firme false apposte sui certificati di “accettazione delle candidature”?

Chiunque volesse verificare se il proprio nome è stato, a sua insaputa, incluso in una di queste liste elettorali, lo potrà fare digitando il proprio nome e cognome nel sito ufficiale del Comune di Roma; e chiunque lo volesse, dopo aver scoperto un suo eventuale inserimento in tali liste, potrà contattare i responsabili del nostro MoVimento che già si stanno attivando per le opportune azioni legali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, cittadini di Colleferro candidati a loro insaputa nelle scorse amministrative

FrosinoneToday è in caricamento