rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma

Roma, De Angelis, Zingaretti e Scalia: "solidarieta’ PD lazio, da condannare assalto a sedi partito"

Dichiarazione dell’europarlamentare Francesco De Angelis in merito all’assalto alla sede del Pd di via delle Sette Chiese a Roma che ospita le sedi della segreteria regionale e delle federazioni di Roma e della provincia.

Dichiarazione dell’europarlamentare Francesco De Angelis in merito all’assalto alla sede del Pd di via delle Sette Chiese a Roma che ospita le sedi della segreteria regionale e delle federazioni di Roma e della provincia. De Angelis: “Un fatto molto preoccupante. Gli assalti alle sedi dei partiti sono comportamenti antidemocratici. I partiti sono il fulcro della politica democratica. Quanto accaduto nella sede PD Lazio è molto grave. Questi pericolosi segnali di ritorno della violenza ci riportano alla mente una stagione molto buia per la democrazia italiana. Bisogna tenere alta l’attenzione. Un episodio che va condannato con assoluta fermezza e sul quale mi auguro venga fatta presto piena luce. Colgo l’occasione per esprimere al Pd Lazio e ai suoi militanti la mia totale solidarietà per questa irruzione da parte di ignoti che hanno messo a soqquadro gli uffici della segreteria regionale, provinciale e delle federazioni cittadine”.

ZINGARETTI, ‘SOLIDARIETA’ A PARTITO DEMOCRATICO PER INQUIETANTE IRRUZIONE SEDE ROMA’

“Al Partito Democratico del Lazio e alle federazioni di Roma e Provincia va la mia solidarietà per l’ennesima ed inquietante irruzione avvenuta nella notte nella loro sede. Colpisce che nel giro di pochi mesi, e dopo una serie di aggressioni e intimidazioni ai circoli del Pd di Roma, finisca nuovamente sotto tiro la sede del Pd laziale. Sono sicuro che queste aggressioni non rimarranno impunite e che le Forze dell’ordine accerteranno quanto prima i responsabili”. Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

ATTO VANDALICO SEDE PD LAZIO SCALIA ESPRIME SOLIDARIETÀ

"Tutta la mia solidarietà ai militanti e agli iscritti del Partito

Democratico del Lazio e alle federazioni di Roma e Provincia. L'atto

vandalico che ha distrutto la sede del partito e' un fatto inquietante che

va contro ogni principio democratico". Così il Senatore Francesco Scalia

esprime la sua solidarietà alle democratiche e ai democratici di Roma per

l'atto vandalico alla sede del Pd Lazio in via delle Sette Chiese che

ospita anche le federazioni di Roma e provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, De Angelis, Zingaretti e Scalia: "solidarieta’ PD lazio, da condannare assalto a sedi partito"

FrosinoneToday è in caricamento