rotate-mobile
Roma

Roma, rissa nella notte a Ponte Milvio. due i ragazzi rimasti feriti. Caccia ai responsabili

Durante i servizi disposti dal Questore Fulvio della Rocca per la sicurezza della “Movida” romana,  gli agenti del Commissariato Ponte Milvio, coadiuvati da quelli della Polizia locale di Roma Capitale, hanno effettuato numerosi controlli agli...

Durante i servizi disposti dal Questore Fulvio della Rocca per la sicurezza della “Movida” romana, gli agenti del Commissariato Ponte Milvio, coadiuvati da quelli della Polizia locale di Roma Capitale, hanno effettuato numerosi controlli agli esercizi commerciali nonché agli utenti della strada.

Durante queste attività, l’attenzione degli agenti impegnati nei controlli è stata attirata dal rumore di vetri infranti e di urla provenienti dal piazzale di Ponte Milvio.

Sotto gli occhi dei poliziotti si stava consumando una rissa, immediatamente sedata grazie al loro intervento. La situazione è stata subito riportata alla calma e quattro dei giovani coinvolti sono stati identificati, tra questi due erano peraltro già noti alle forze dell’ordine.

Dopo pochi minuti, però, quando sembrava che fosse tornata la calma, gli agenti sono tornati al loro servizio di controllo, gli animi dei giovani, appartenenti a gruppi contrapposti, si sono riaccesi, in particolare uno dei corrissanti, in modo repentino, ha estratto un coltello e ha ferito due degli “avversari”.

A quel punto il gruppo dei ragazzi feriti ha messo in fuga l’aggressore ed i suoi complici e ha richiamato l’attenzione degli agenti, ancora presenti sulla piazza, al fine di prestare soccorso ai loro amici.

I due giovani sono stati ricoverati al Policlinico Gemelli, uno di loro è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per scongiurare gravi complicazioni.

Sono in corso indagini per la ricerca di testimoni dell’accaduto. Gli inquirenti non escludono che i fatti, sia relativi alla prima rissa che al successivo accoltellamento, traggano origine da vecchie questioni irrisolte legato allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, rissa nella notte a Ponte Milvio. due i ragazzi rimasti feriti. Caccia ai responsabili

FrosinoneToday è in caricamento