rotate-mobile
Roma

Roma, Tre colori sul comò presenta Laboratorio didattico di Annabella Cuomo presso la MuGa Multimedia Gallery

MuGa Multimedia Gallery prosegue la stagione dei laboratori di Tre colori sul comò con il laboratorio d elaborazione fotografia e collage insieme all’artista Annabella Cuomo che il 24 e il 29 marzo accompagnerà i piccoli creativi attraverso nuovi...

MuGa Multimedia Gallery prosegue la stagione dei laboratori di Tre colori sul comò con il laboratorio d elaborazione fotografia e collage insieme all’artista Annabella Cuomo che il 24 e il 29 marzo accompagnerà i piccoli creativi attraverso nuovi e inesplorati paesaggi invisibili.



Questa giovane artista – i cui lavori inediti sono in mostra presso la Galleria MuGa fino al 27 marzo insieme a quelli di Marta Roberti – lavorerà insieme ai bambini su fotografie di paesaggi e città facendoli intervenire direttamente sulla superficie fotografica con la tecnica del collage e del disegno.

Annabella Cuomo, San Pietro Vernotico (Br), 1985. Laureata in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo presso l'Accademia di Belle arti di Roma,ha all'attivo numerose mostre personali e collettive in Italia e all'estero. Nel 2011 vince due residenze d'artista della durata di un anno presso la Kunst e Complex di Rotterdam, dove approfondisce la propria ricerca grafica e pittorica. Tra le ultime mostre: "Spaventevole", Spazio Meme, Carpi (Mo), a cura di Francesca Pergreffi e Michael Rotondi (2014); "C'è un posto dietro l'angolo dove vivono"- Galleria 291est, Rome, a cura di Vania Caruso and Roberto D'Onorio (2013);"Ortica" Macro Testaccio, Roma, a cura di Artnoise (2013). Attualmente vive e lavora a Roma.


Primo incontro:

lunedì 24 marzo dalle ore 17.00 oppure

Secondo incontro:

sabato 29 marzo dalle ore 10.30

età consigliata: 3/8 anni (i bambini lavoreranno parallelamente ma divisi per età)

costo del laboratorio: 25,00 € (fratelli/sorelle 40,00€) da versare in un’unica soluzione, comprensivo di materiale, merenda e iscrizione all’associazione.

La durata del laboratorio è di 90 minuti circa.

I laboratori si svolgono nella MuGa Multimedia Gallery, via Giulia 108, Roma; non è necessaria la presenza di un adulto.

E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE




Sul sito della galleria troverete tutte le informazioni, le foto e i cataloghi dei precedenti laboratori.



Tre colori sul comò



presenta



Laboratorio didattico di Annabella Cuomo



Lunedì 24 marzo dalle ore 17.00

Sabato 29 marzo dalle ore 10.30



MuGa Multimedia Gallery

Via Giulia 108, Roma




Età consigliata: 3-8 anni

info e prenotazioni: muga@muga.it

Annabella Cuomo_laboratorio_muga


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Tre colori sul comò presenta Laboratorio didattico di Annabella Cuomo presso la MuGa Multimedia Gallery

FrosinoneToday è in caricamento