rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma

Sabato 26 il Pd Colleferro elegge il suo nuovo direttivo locale e i delegati per l’assemblea provinciale

Vincenzo Stendardo: il confronto congressuale è molto importante, da qui inizia il percorso di innovazione culturale e politica per la nostra città. Sabato 26 dalle ore 9.30 presso la sede in Via E. Toti,

Vincenzo Stendardo: il confronto congressuale è molto importante, da qui inizia il percorso di innovazione culturale e politica per la nostra città. Sabato 26 dalle ore 9.30 presso la sede in Via E. Toti, il Pd di Colleferro sarà impegnato nell’elezione del nuovo direttivo locale e dei delegati all’assemblea provinciale.

Dopo la relazionedel capogruppo Vincenzo Stendardo e quelle relative ai candidati alla segreteria provinciale e locale si aprirà il dibattito che proseguirà fino alle 12.30. A partire dalle 14 fino alle 19 si effettueranno le operazioni di voto. “La fase congressuale che avviamo sabato per l’elezione della nuova dirigenza locale e che terminerà l’8 dicembre con le primarie per la scelta del segretario nazionale è un momento importante di confronto interno e di progetti futuri – afferma Vincenzo Stendardo – C’è molto fermento che già da tempo si è tradotto in una serie di iniziative politiche territoriali molto interessanti e che danno il ritmo per il futuro. Inoltre, c’è stata la costituzione in questo ultimo anno di diverse aree tematiche rilevanti tra cui il PdDonne.

E’ stato fatto tanto lavoro e tanto ancora ce n’è da fare. C’è passione, c’è competenza, c’è impegno. Aldilà dell’aspetto nazionale che èimportante e che ci riguarda e per il quale saremo tutti chiamati ad esprimerci ( il dibattito interno ed esterno, è noto, è già molto vivace), l’attenzione del Pd Colleferro è soprattutto sulla città, una città che ha bisogno di una proposta innovativa, culturale e politica e il gruppo dirigente che sarà eletto a Colleferro saprà farsi interprete di tutto questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 26 il Pd Colleferro elegge il suo nuovo direttivo locale e i delegati per l’assemblea provinciale

FrosinoneToday è in caricamento