rotate-mobile
Roma

Segni, Carella (Pd); da Prefettura stop a tutor. Sindaco intervenga con urgenza

Anche la prefettura smentisce la precedente amministrazione comunale di Segni sull’installazione dei tutor lungo la strada Casilina e la regionale Carpinetana: al sindaco non resta altro che emanare, con urgenza, un'ordinanza di sospensione dei...

Anche la prefettura smentisce la precedente amministrazione comunale di Segni sull’installazione dei tutor lungo la strada Casilina e la regionale Carpinetana: al sindaco non resta altro che emanare, con urgenza, un'ordinanza di sospensione dei tutor ed evitare ulteriori contenziosi, perpetrando una situazione di illegalita.

Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo Carella. - La prefettura - spiega Carella - chiede al comune di Segni di conoscere quali iniziative siano state adottate, o siano in corso di adozione, da parte del Comune, per porre rimedio alla situazione creata, al fine di evitare un ulteriore incremento di ricorsi in sede amministrativa e/o giurisdizionale ad opera di utenti della strada che dovessero ritenersi ingiustamente contravvenzionati".

-La prefettura, inoltre, segnala che i dispositivi tutor sono stati installati nonostante la contrarietà dell'azienda che gestisce la strada, - aggiunge- Questo serva anche da lezione a qualche giovane consigliere comunale di Segni, appartenente alla passata maggioranza, che in consiglio comunale da lezioni di alta politica, - conclude Carella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, Carella (Pd); da Prefettura stop a tutor. Sindaco intervenga con urgenza

FrosinoneToday è in caricamento