rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma

Serrone, Lolli (vice Sindaco) Campoli e Pagliaro i nuovi assessori della Giunta di Nucheli

Questo pomeriggio, il nuovo sindaco di Serrone, comunicherà al  nuovo Consiglio Comunale i nominativi che andranno a comporre la giunta.

Questo pomeriggio, il nuovo sindaco di Serrone, comunicherà al nuovo Consiglio Comunale i nominativi che andranno a comporre la giunta.

Si tratta di Gabriele Lolli che sarà nominato (vice Sindaco) mentre i giovani Emiliano Campoli e Bruno Pagliaro saranno gli assessori. Altre deleghe saranno conferite anche agli altri Consiglieri eletti per meglio far quadrare la squadra.

Per il momento resta il riserbo sui settori che i vari assessori andranno a seguire.

Come si ricorderà, la lista “Insieme”, guidata da Natale Nucheli ha riportato 1142 facendo eleggere oltre allo stesso Sindaco anche Emiliano Campoli con 187 preferenze personali (capogruppo uscente); Gabriele Lolli con 182 preferenze (assessore al Turismo e Ambiente uscente), Bruno Pagliaro con 187 voti, Fabiana Romoli con 108 voti e Antonietta Damizia con 75 voti. In Minoranza, oltre al candidato a Sindaco Andrea Moscetta, che ha riportato 946 voti vi è anche Danilo Testa con 221 voti personali. Tutti gli altri fuori. Subito dopo il Consiglio Comunale festa in piazza, favorita anche dal bel tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, Lolli (vice Sindaco) Campoli e Pagliaro i nuovi assessori della Giunta di Nucheli

FrosinoneToday è in caricamento