rotate-mobile
Roma Sora

Sora, donna con il vizio delle sofferenze fisiche arrestata voleva colpire al volto il marito

Ieri, in Sora, i militari del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile traevano in arresto una 45enne del luogo che, poco prima, fra le mura domestiche aveva una violenta lite con il marito tentando ripetutamente di colpirlo al volto con un taglierino.

Ieri, in Sora, i militari del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile traevano in arresto una 45enne del luogo che, poco prima, fra le mura domestiche aveva una violenta lite con il marito tentando ripetutamente di colpirlo al volto con un taglierino. I militari intervenuti sul posto, nel corso delle indagini, appuravano che la donna in maniera pretestuosa infliggeva abitualmente sofferenze fisiche e psicologiche a tutti i componenti del nucleo familiare. L’arrestata, al termine delle formalita’ di rito, e’ stata associata presso la Casa Circondariale di Roma-Rebibbia come disposto dalla A.G. competente

FERENTINO, ARRESTATO 23 ENNE PER SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE

In Ferentino, i militari della locale Stazione, traevano in arresto un 23enne del luogo, (già sottoposto agli arresti domiciliari per favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione) in esecuzione ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Frosinone, per inosservanze delle prescrizioni a lui imposte durante la sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari a cui era sottoposto. Lo stesso veniva tradotto presso la casa circondariale di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, donna con il vizio delle sofferenze fisiche arrestata voleva colpire al volto il marito

FrosinoneToday è in caricamento