rotate-mobile
Roma

SSD Colleferro Calcio, Le parole di mister Cangiano in vista del Nettuno

Partitella in famiglia quest'oggi al Caslini per il Colleferro contro la Juniores di mister Antonelli. Un buon test in vista dell'inizio del campionato, previsto per domenica sul campo del Nettuno. Un 7-0 che ha visto mettersi in mostra Compagnone...

Partitella in famiglia quest'oggi al Caslini per il Colleferro contro la Juniores di mister Antonelli. Un buon test in vista dell'inizio del campionato, previsto per domenica sul campo del Nettuno. Un 7-0 che ha visto mettersi in mostra Compagnone e Proietti, entrambi autori di una doppietta. Le altre reti portano la firma di Meacci, Noce e Cerbara.

Soddisfatto mister Cangiano in vista della prima giornata di campionato: "Stiamo bene, durante le amichevoli ho visto cose buone e nonostante ho avuto poco tempo per lavorare sono molto soddisfatto. Andremo a Nettuno per vincere". Un inizio non facile per i rossoneri, che alla seconda giornata affronteranno il Gaeta, una delle squadre più accreditate al vertice: "In questo girone tutto è difficile, sicuramente il Gaeta è costruito per vincere, ma nessuna delle compagni che andremo ad affrontare sarà da meno. Tutte le nostre avversarie sono molto attrezzate. Abbiamo un ottimo gruppo, un po' stretto, ma che può fare sicuramente bene. l'obiettivo? Stupire! Colleferro è una grande piazza, partiamo a fari bassi, per una salvezza tranquilla, ma faremo di tutto per costruire una grande annata. Questa settimana sono arrivati elementi d'esperienza come D'Ambrosio e Romondini, che possono darci una grande mano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SSD Colleferro Calcio, Le parole di mister Cangiano in vista del Nettuno

FrosinoneToday è in caricamento