rotate-mobile
Roma Ceccano

Supino, rinvenuto un vero e proprio armamento di coltelli

A Supino, i Carabinieri  della locale Stazione, nei giorni scorsi, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, rinvenivano all’interno di un fabbricato abbandonato in...

A Supino, i Carabinieri della locale Stazione, nei giorni scorsi, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, rinvenivano all’interno di un fabbricato abbandonato in agro di quel comune:

- 25 coltelli di varie dimensioni;

- 4 coltelli da lancio;

- 8 coltelli multiuso;

- una baionetta;

- una mini balestra con relative frecce;

- un fucile ad aria compressa;

- un residuo di una bomba a mano inerte;

- un grinder trita marijuana;

- 20 cartucce cal. 7,62;

- 2 nunchaku.

Il materiale è stato sequestrato e le indagini sono in corso per definirne la provenienza.

---------

A Frosinone, i carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, traevano in arresto un 48enne del capoluogo, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla locale Autorità Giudiziaria. Il provvedimento trae origine dal fatto che i militari operanti riscontravano che l’uomo, nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari, aveva più volte violato gli obblighi connessi alla misura cautelare. L’uomo deve scontare una pena residua di un anno per il reato di “Stalking” del quale si era reso autore dal settembre 2013 al giugno 2014.

In Ceccano, i militari della locale Stazione, al termine di mirata attività investigativa, traevano in arresto un 27enne del luogo, poiché resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo nel corso di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 20 di sostanza stupefacente tipo “Cocaina” suddivisa in dosi.

La sostanza veniva sequestra mentre l’arrestato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

Foto Ceccano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supino, rinvenuto un vero e proprio armamento di coltelli

FrosinoneToday è in caricamento