rotate-mobile
Roma Piglio

Piglio, Il Mio presepio esperimento con presepi di Polistirolo ideati da Stefano Salvi

Ti spiego: L'Associazione Pro Loco del Comune di Piglio ha organizzato un laboratorio (durato cica 2 mesi e terminerà questa settimana).

Ti spiego: L'Associazione Pro Loco del Comune di Piglio ha organizzato un laboratorio (durato cica 2 mesi e terminerà questa settimana).

Nel laboratorio abbiamo costruito presepi completamente fatto solo di polistirolo e tempere; il tutto è stato offerto dalla Pro Loco ed abbiamo messo a disposizione una persona il sig. Stefano Salvi, appassionato del settore, che ha guidato i partecipanti a fare il proprio presepe, che ognuno porterà a casa senza aver speso 1€. Domenica 21 alle ore 12:00 presso Viale Umberto I sarà allestita una mostra chiamata "IL MIO PRESEPE" dove i partecipanti del laboratorio metteranno in mostra le proprie "opere", Il parroco di Piglio Don Gianni Macali benedirà i presepi e la Pro Loco con l'occasione brinderà auguri di Buon Natale con soci e l'intera popolazione.

PIGLIO, E’ STATA INDETTA L’ASSEMBLEA GENERALE DELLA PRO LOCO

La Pro Loco pigliese, presieduta da Veronica Celletti, fa presente che Lunedì 21 Dicembre 2015 alle ore 9.00 in prima Convocazione e alle ore 21.00 in Seconda Convocazione, presso la sede dell’Associazione, sita in Viale Umberto I Palazzo Comunale, per deliberare sul seguente ordine del giorno: - approvazione del bilancio preventivo dell’anno 2016; - varie ed eventuali.

“La Pro Loco è una associazione apolitica, senza scopo di lucro, formata da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali per migliorare la qualità della vita di chi ci abita attraverso l’organizzazione di eventi, per fare spettacolo, per fare cultura e didattica, attraverso la ricerca della storia locale, per fare economia, per valorizzare i prodotti locali, le bellezze del paese e per rendere piacevole la visita ai turisti e la promozione del territorio -dice Veronica.

Il nostro obiettivo è quello di stare più vicina alla gente, collaborando insieme all’Amministrazione Comunale nelle varie attività ricreative”. Giorgio Alessandro Pacetti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piglio, Il Mio presepio esperimento con presepi di Polistirolo ideati da Stefano Salvi

FrosinoneToday è in caricamento