Valle aniene, tre arresti per spaccio di stupefacenti. A Riofreddo denunciato un cittadino di Paliano

Non si fermano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Subiaco tesi al contrasto dello spaccio e consumo di droghe.

Valle aniene, tre arresti per spaccio di stupefacenti. A Riofreddo denunciato un cittadino di Paliano

Non si fermano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Subiaco tesi al contrasto dello spaccio e consumo di droghe.

A Riofreddo B.M. ed R.F., entrambi di 21 anni ed originari di Cerignola (FG) sono stati tratti in arresto dalla Stazione di Arsoli poiché a seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di trentadue grammi di Marijuana, sei dosi di hashish e 840 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio ritenute provento dello spaccio.

In particolare proprio B.M. era stato già arrestato e condannato, con pena sospesa, ad inizio mese per il medesimo reato.

I due arrestati sono stati sottoposti in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’A.G.. I Carabinieri di Camerata Nuova a seguito di un controllo sulla “Tiburtina”, hanno arrestato P.J., ventiquattrenne di Rocca di Botte (AQ), poiché trovato in possesso di trentacinque grammi di marijuana e un bilancino di precisione. E’ in attesa di essere giudicato con il rito “direttissimo”. Nei guai anche un minorenne residente a Paliano (FR), controllato agli Altipiani di Arcinazzo dai Carabinieri di Affile, che a bordo del suo quadriciclo, veniva sorpreso in possesso di dieci grammi di marijuana e 245 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. Nove le persone ad essere state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all'Ufficio Territoriale del Governo di Roma e dell’Aquila. Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini italiani poiché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roccasecca, la sua moto si scontra con un'auto e muore a ventotto anni

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Giovane vola giù dal balcone in piena notte e muore sul colpo

  • Scappa di casa con la figlioletta. Torna, la lascia con il padre e se va dal suo nuovo amore conosciuto in rete

  • Alatri, l'ultimo e straziante saluto a Marco Cialone

  • Anagni, prima la pedina e poi la costringe a manovre pericolose con la sua auto. Arrestato stalker

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento