rotate-mobile
Roma

Valmontone, A Rainbow Magicland di scena un nuovo avvincente spettacolo il 25 luglio arriva ASGARD, il regno del ghiaccio

Dal 25 luglio a Rainbow MagicLand, oltre al divertimento della magia, sarà possibile lasciarsi trasportare in un fantastico mondo di miti ed eroi.

Dal 25 luglio a Rainbow MagicLand, oltre al divertimento della magia, sarà possibile lasciarsi trasportare in un fantastico mondo di miti ed eroi.

Arriva ASGARD, Il Regno del Ghiaccio, il primo episodio di un’avvincente trilogia che condurrà gli spettatori in una dimensione lontana da quella della Terra. Lo spettacolo vedrà protagonisti 11 ballerini, tutti campioni europei di pattinaggio artistico, che sulla pista di ghiaccio realizzeranno uno show indimenticabile, ispirato al tema del ritrovamento di testimonianze dell’antica Città di Asgard, le cui terre ghiacciate sono spazzate da un costante vento gelido. Gli atleti che vestiranno i panni degli attori provengono dalla Polonia, dalla Germania, dalla Spagna, oltre che dall’Italia e dall’Argentina.

ASGARD, Il Regno del Ghiaccio, sarà presentato venerdì 25 luglio a Rainbow MagicLand.

La storia racconta di un principato in grave pericolo, in cui la Regina delle Tenebre cercherà di distruggere la grande festa preparata a corte per l’arrivo dell’inverno. Una lotta tra il bene e il male, che potrebbe annientare definitivamente il Regno di Asgard. Uno scettro magico, un giullare e la Principessa del Ghiaccio avranno il difficile compito di salvare il principato, che alla fine riuscirà a festeggiare l’inizio della stagione più fredda dell’anno.

Gli spettatori saranno accompagnati da musiche originali create appositamente per questa grande produzione e da una voce narrante che si inserirà nei momenti più coinvolgenti dello show che fino al 28 settembre verrà replicato tre volte al giorno presso il Palabaleno trasformato nel Regno di Asgard.

La supervisione dello spettacolo è curata dal direttore artistico del Parco divertimenti di Roma, Paolo Lanfredini, mentre le coreografie sono affidate a Irina Vertiaguina.

L’evento del 25 luglio sarà presentato alle ore 19 dallo showman Fabio Canino e vedrà la partecipazione come madrina di Matilde Brandi. A seguire, grazie alla partnership con Radio Italia - radio ufficiale del Parco -, sarà organizzato per tutti gli ospiti un dj Set che con il dj Stefano Fisico e l’animatore Mirko Mengozzi, una delle coppie più frizzanti e collaudate dell’emittente, alternerà in consolle dalle 19 alle 23 al Castello di Alfea le canzoni italiane più belle di tutti i tempi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, A Rainbow Magicland di scena un nuovo avvincente spettacolo il 25 luglio arriva ASGARD, il regno del ghiaccio

FrosinoneToday è in caricamento