rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Roma

Valmontone, A Rainbow MagicLand fervono i preparativi per l'Anteprima Eurochocolate

Saranno fotoricordo davvero speciali quelle che i visitatori potranno scattare durante l'Anteprima Eurochocolate, in programma dal 25 al 27 Settembre a Rainbow MagicLand nel parco divertimenti  di Roma-Valmontone, il più importante del Centro Sud...

Saranno fotoricordo davvero speciali quelle che i visitatori potranno scattare durante l'Anteprima Eurochocolate, in programma dal 25 al 27 Settembre a Rainbow MagicLand nel parco divertimenti di Roma-Valmontone, il più importante del Centro Sud Italia!

Sospesi fra la magia del divertimento e la dolcezza del cioccolato, adulti e bambini potranno posare all''interno della ChocoCornice e farsi immortalare in irripetibili scatti. Proprio la maxi cornice di finissimo cioccolato è una delle attrazioni con cui Eurochocolate darà un tocco goloso al parco che per tre giorni arricchirà la propria offerta con tante iniziative e attività dedicate al Cibo degli Dei. Un'occasione irrinunciabile per consolidare il collaudato binomio fra divertimento e cioccolato, capace di accendere l'entusiasmo di persone di ogni età.

E se i più grandi potranno ammirare l'abilità degli scultori del cioccolato o misurare la propria golosità con l'infallibile Chocovelox, i più piccoli potranno partecipare alle divertenti attività di Choco Bimbi, con tante proposte pensate non solo per divertire ma anche per educare, dai divertenti laboratori di Cioccolato a regola d'arte, per imparare tutti i segreti del cacao e del cake design, a I Pasticcioni, per chi non vede l'ora di mettere le mani in pasta e di creare tanti biscotti golosi dalle forme più divertenti.

Battaglia golosa e le Choco Torrette, giochi, quiz e molte altre coinvolgenti iniziative rigorosamente a tema cioccolato permetteranno a turisti e visitatori di tentare la fortuna, mettere alla prova la propria abilità e vincere deliziosi assaggi e cioccolatosi premi. In più, per tutta la durata dell'evento, gli irriducibili golosi potranno lasciarsi tentare dal fornito emporio dedicato al Cibo degli Dei e scegliere fra l'ampia gamma di referenze proposte dalle più rappresentative firme del settore cioccolatiero italiano.

In attesa dell'appuntamento perugino di ottobre dedicato quest'anno al tema #Mustachoc, Da leccarsi i baffi, dal 25 al 27 settembre Eurochocolate trasforma Rainbow MagicLand ne La Mecca del Cioccolato!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, A Rainbow MagicLand fervono i preparativi per l'Anteprima Eurochocolate

FrosinoneToday è in caricamento