rotate-mobile
Roma

Valmontone, al Rainbow Magicland grande successo per Clara Alonso

Rainbow Magicland stupisce ancora una volta i suoi ospiti e a sorpresa sabato 23 maggio sbarca nel regno incantato delle Winx, CLARA ALONSO.L'attrice argentina di origini italiane, l'amatissima "Zia Angie​ " ​é ​stata​ protagonista per un...

Rainbow Magicland stupisce ancora una volta i suoi ospiti e a sorpresa sabato 23 maggio sbarca nel regno incantato delle Winx, CLARA ALONSO.L'attrice argentina di origini italiane, l'amatissima "Zia Angie​ " ​é ​stata​ protagonista per un esclusivo Meet&Greet con i fan della serie tv, divenuta un vero cult in tutto il mondo.

Mentre gli appassionati di "Violetta" si chiedono quali siano i prossimi progetti della star, dopo il grande successo ottenuto nello show televisivo "Notti sul ghiaccio", i telespettatori diDisney Channel sono in trepida attesa della prossima edizione di "Angie e le ricette di Violetta" dove Clara si cimenta tra i fornelli. Sabato scorso​, la straordinaria scenografia del Parco e le sue magiche attrazioni​hanno fatto​ da sfondo all'incontro tra CLARA ALONSO e tutte le V-lovers d'Italia, che s​ono state​conquistate dal fascino di uno dei personaggi di punta della serie. Clara​è stata ​sarà a​circondata dall'affetto dei fan per un pomeriggio all'insegna della musica e del divertimento: l'attrice​ha risposto​ alle domande, firm​ato​ autografi e si​è concessa​​alle numerose richieste per le​foto con i suoi amati ammiratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al Rainbow Magicland grande successo per Clara Alonso

FrosinoneToday è in caricamento