Valmontone, i Giovani Democratici cantano vittoria per lo spostamento della biblioteca a Palazzo Doria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Giovani Democratici sono felici di comunicare alla città di Valmontone che la biblioteca comunale sia stata finalmente spostata al Palazzo Doria Pamphilj. Luogo sicuramente più adeguato per poter studiare e investire...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Giovani Democratici sono felici di comunicare alla città di Valmontone che la biblioteca comunale sia stata finalmente spostata al Palazzo Doria Pamphilj. Luogo sicuramente più adeguato per poter studiare e investire sulla cultura.

Iniziativa, quella della biblioteca della quale i GD di Valmontone si sono fatti promotori durante il commissariamento, raccogliendo le firme affinché, la proposta fosse stata approvata e accettata.

Importante è stata la collaborazione dei consiglieri di opposizione della lista ORA, che nell'ultimo consiglio comunale tenutosi mercoledì 17 luglio, hanno messo all'ordine del giorno proprio lo spostamento della biblioteca da Via del Broglio al Palazzo Doria, grazie dunque per essersi fatti portavoce di un'importante proposta per la città.

I Giovani Democratici di Valmontone ringraziano tutta l'amministrazione per aver votato a favore. E' un grande traguardo, per i giovani e per tutti i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dettagli del tentato omicidio. Dopo la discussione, lo sparo alla testa mentre era in auto

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

  • Cassino, gli arriva una cartella da oltre 1000 euro dopo una firma di un corriere

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Morolo, scontro tra auto e bus, Ivan De Santis di 27 anni non ce l'ha fatta

  • Omicidio Mollicone, Lavorino alle Iene: "Serena uccisa dal brigadiere Santino Tuzi"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento