rotate-mobile
Roma

Valmontone, i Giovani Democratici cantano vittoria per lo spostamento della biblioteca a Palazzo Doria

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Giovani Democratici sono felici di comunicare alla città di Valmontone che la biblioteca comunale sia stata finalmente spostata al Palazzo Doria Pamphilj. Luogo sicuramente più adeguato per poter studiare e investire...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Giovani Democratici sono felici di comunicare alla città di Valmontone che la biblioteca comunale sia stata finalmente spostata al Palazzo Doria Pamphilj. Luogo sicuramente più adeguato per poter studiare e investire sulla cultura.

Iniziativa, quella della biblioteca della quale i GD di Valmontone si sono fatti promotori durante il commissariamento, raccogliendo le firme affinché, la proposta fosse stata approvata e accettata.

Importante è stata la collaborazione dei consiglieri di opposizione della lista ORA, che nell'ultimo consiglio comunale tenutosi mercoledì 17 luglio, hanno messo all'ordine del giorno proprio lo spostamento della biblioteca da Via del Broglio al Palazzo Doria, grazie dunque per essersi fatti portavoce di un'importante proposta per la città.

I Giovani Democratici di Valmontone ringraziano tutta l'amministrazione per aver votato a favore. E' un grande traguardo, per i giovani e per tutti i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, i Giovani Democratici cantano vittoria per lo spostamento della biblioteca a Palazzo Doria

FrosinoneToday è in caricamento