rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Valmontone, i parrocchiani di San Sebastiano dal Vescovo Apicella: “dopo 40 anni non si può mandare via un parroco in questo modo”

Non si arrendono i parrocchiani “fedeli” a Don alberto Raviglia e prima di lui a Nostro Signore che considerano il trasferimento del parroco da Valmontone a Gavignano insensato e ingiusto - "Perché dopo 40 anni non si può mandare via un parroco...

Non si arrendono i parrocchiani “fedeli” a Don alberto Raviglia e prima di lui a Nostro Signore che considerano il trasferimento del parroco da Valmontone a Gavignano insensato e ingiusto - "Perché dopo 40 anni non si può mandare via un parroco che ha costruito non solo la sua vita qui ma soprattutto

ha costruito con noi parrocchiani un rapporto di straordinaria simbiosi e fiducia"- ci dice un parrocchiano.

Quello che disturba di più è il fatto che da parte del Vescovo Apicella non sono state fornite alcune spiegazioni né motivi che giustifichino questo cambio.

E' per questo che ieri un gruppo di fedeli della parrocchia di San Sebastiano Martire si sono diretti verso Velletri, sede della Diocesi per incontrare il vescovo Apicella e convincerlo a desistere dalla sua azione.

L'incontro ha avuto come risultato una proroga al 30 settembre della decisione del vescovo Apicella sul futuro di Don Alberto Raviglia.

Stasera ci sarà una riunione in parrocchia sempre sullo stesso argomento

Vi terremo informati sulle novità del caso.

Fonte Testo: www.ilquotidianodellazio.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, i parrocchiani di San Sebastiano dal Vescovo Apicella: “dopo 40 anni non si può mandare via un parroco in questo modo”

FrosinoneToday è in caricamento