rotate-mobile
Roma

Valmontone, Il 12 dicembre Rainbow Magicland apre le porte al personale delle Forze Armate

Il 12 dicembre Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, apre le porte al personale delle Forze Armate, per un evento in cui il fascino della divisa si fonde con l'adrenalina delle sue magiche attrazioni. Gli ospiti del Parco...

Il 12 dicembre Rainbow Magicland, il più grande Parco divertimenti di Roma, apre le porte al personale delle Forze Armate, per un evento in cui il fascino della divisa si fonde con l'adrenalina delle sue magiche attrazioni. Gli ospiti del Parco saranno accolti dalle note della Banda Musicale dell'Aeronautica Militare, che li avvolgerà in una atmosfera per augurare un Buon Natale agli uomini ed alle donne in uniforme che senza sosta, garantiscono la nostra sicurezza.

Alla Domus Aurea sarà possibile ammirare il Lince – Veicolo Tattico Leggero Multiruolo dell'Esercito e auto in dotazioneall'Arma dei Carabinieri, come la Lotus Evora S, il Moto ciclo MV Augusta, l'Alfa Romeo 159, la BMW 1200; oltre alla miticaauto d'epoca Alfa Romeo Giulia e la Moto Guzzi Super Alce e uniformi storiche, un vero museo, che lascerà grandi e piccini senza parole, in più dimostrazioni dell'Unità Cinofila dei Carabinieri.

Una grande avventura sarà possibile grazie all' Aeronautica Militare che metterà a disposizione un imperdibile simulatore di volo!

Inoltre sarà possibile chiedere tante informazioni utili agli Info-team delle Forze Armate. I "Nostri" ci saluteranno alle ore 16.30 alla Main Street con l'esibizione della Banda dell'Esercito.

L'incontro con le Forze Armate non è l'unico evento in programma per il fine settimana: Sabato 12 Al Castello sarà possibile incontrare il vincitore di Junior Master Chef Andrea Picchione che assieme a Sofia Sciamma saranno i protagonisti del Lunch Show e gli Chef stellati Sandro Masci e Giulia Steffanina, che proporranno due divertenti laboratori, Cupcake e Club Sandwich. Domenica 13 invece due gli eventi in programma a Rainbow Magicland: Magic CosplayLand dedicato a tutti gli appassionati di Cosplay, Comics, Movie & Games e Voi siete Leggenda, l'iniziativa benefica proposta dall'Associazione Trentadue, di cui Vincent Candela è presidente.

Avvolti nella magica atmosfera del Natale, un viaggio incantato all'insegna del divertimento. Ad accogliere grandi e bambini ci sarà la mascotte del Parco Gattobaleno, dando il via a un'intera giornata di vere emozioni. Iniziando dalle imperdibili attrazioni che incontreranno i gusti di tutti: brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro. Per gli ospiti più piccoli, tante attrazioni a loro dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza nel Regno dei Piccoli. Per tutti gli amanti degli sport invernali: una pista di pattinaggio sul ghiaccio che farà piroettare grandi e piccini su una musica suggestiva allestita presso l'area Stunt, dove grande protagonista è la Winter Tubby un'immensa doppia discesa innevata alta 9 mt su cui ci si potrà lanciare a bordo di morbidi gommoni per 55mt di puro divertimento! Immancabili gli spettacoli del Parco: in compagnia delle magiche fatine Winx si potrà assistere al Merry Christmas Winx al caldo del Piccolo Teatro, mentre al Gran Teatro, il Musical Concerto di Natale.

Parte del ricavato dell'evento sarà devoluto agli Enti assistenziali per i familiari del personale delle Forze Armate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Il 12 dicembre Rainbow Magicland apre le porte al personale delle Forze Armate

FrosinoneToday è in caricamento