rotate-mobile
Roma

Valmontone, il rap di Moreno incanta i visitatori del Rainbow Magicland

Rainbow MagicLand, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ci regala ancora grandi emozioni e la stagione dei serali continua con i grandi nomi del Summer Magic Show. Per il secondo appuntamento della stagione sale sul palco, Moreno il rapper...

Rainbow MagicLand, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, ci regala ancora grandi emozioni e la stagione dei serali continua con i grandi nomi del Summer Magic Show. Per il secondo appuntamento della stagione sale sul palco, Moreno il rapper genovese che ha entusiasmato il pubblico per il suo carattere carismatico e i suoi testi incisivi.

Dopo il grande successo nel talentAmici di Maria De Filippi, dove ha trionfato vincendo nel 2013 ha lasciato il segno conquistando in brevissimo tempo il doppio disco di platino con oltre 120.000 copie vendute per il suo primo album: Stecca. Nel 2014 torna in studio per registrare Incredibile, uscito nei primi giorni di aprile 2014, dove vanta collaborazioni importanti, tra cui Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno dei Club Dogo, J-Ax e Antonio Maggio. Poco dopo torna ad Amici in veste di coach della squadra blu sfidando Miguel Bosè, per lui sarà un successo di consensi. Ora Moreno torna sul palco il 19 giugno per portare la sua musica a Rainbow MagicLand.

Per un problema tecnico lo spettacolo di Dario Bandiera in programma il 20 giugno è stato posticipato all'11 Luglio.

Prezzo straordinario: Ingresso serale dalle 18 + spettacolo a soli 19 euro!

Info e biglietti sul sito: www.magicland.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, il rap di Moreno incanta i visitatori del Rainbow Magicland

FrosinoneToday è in caricamento