rotate-mobile
Roma

Valmontone-Labico, ancora un brutto incidente sulla Casilina. Ferito un uomo del posto che viaggiava su una vespa (Foto)

Brutto incidente frontale questa mattina intorno alle ore 11 nel tratto di via Casilina tra i comuni di Valmontone e Labico. All’altezza del lavaggio e del grosso parcheggio di ghiaia si sono scontrati, per causa ancora sconosciute, una fiat...

Brutto incidente frontale questa mattina intorno alle ore 11 nel tratto di via Casilina tra i comuni di Valmontone e Labico. All’altezza del lavaggio e del grosso parcheggio di ghiaia si sono scontrati, per causa ancora sconosciute, una fiat cinquecento nera guidata da una ragazza del posto che procedeva in direzione

Colleferro ed una vespa bianca, che stava uscendo dal parcheggio, con sopra un signore di Labico M.C. di 57anni molto conosciuto in città essendo un dirigente di una nota società sportiva. L’uomo rimasto a terra per diversi minuti è stato soccorso dagli operatori del 118 che gli hanno messo il collarino e caricato sull’ambulanza per essere poi trasferito sull’eliambulanza che lo ha portato in ospedale a Roma con una gamba malmessa e con delle ferite sul volto. Sul posto anche gli agenti di Polizia che hanno riportato alla normalità la viabilità ed hanno fatto i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Labico, ancora un brutto incidente sulla Casilina. Ferito un uomo del posto che viaggiava su una vespa (Foto)

FrosinoneToday è in caricamento