rotate-mobile
Roma

Valmontone, lunedì 24 una fiaccolata per Don Alberto Raviglia. Partenza alle 21 da via Baltasar

Continua a generare reazioni la decisione del Vescovo Apicella di spostare, dopo ben 40 anni, il parroco di Valmontone Don Alberto Raviglia a Gavignano. Dopo la raccolta firme e l’incontro con il Vescovo per lunedi prossimo (24 giugno) è stata...

Continua a generare reazioni la decisione del Vescovo Apicella di spostare, dopo ben 40 anni, il parroco di Valmontone Don Alberto Raviglia a Gavignano. Dopo la raccolta firme e l’incontro con il Vescovo per lunedi prossimo (24 giugno) è stata organizzata una fiaccolata per le vie del paese.

“Don Alberto Raviglia opera da 40 anni nella parrocchia di S. Sebastiano Martire di Valmontone (Roma). Una missione, la sua, ineccepibile, senza mai tirarsi indietro verso il prossimo e gli ultimi che sono di casa presso la sua parrocchia. Ricominciare daccapo – ci dicono gli organizzatori - in un’altra parrocchia per Don Alberto sarebbe difficile, non perché non lo voglia fare, però per chi ha un minimo di giudizio, gli rimane facile pensare così. Ci auguriamo che questa situazione venga fermata al più presto e i Parrocchiani chiedono quali sono le motivazioni di questo trasferimento?”

Per questo motivo l’Associazione A.S.D. Blue Star Majorettes di Valmontone, il Comitato di Quartiere “Insieme per il Villaggio” e l’Associazione Culturale “Terra Nostra C.b.a.” Organizzano per il giorno Lunedi 24 alle ore 21:00 la “Fiaccolata per Don Alberto Raviglia “SEMPRE CON NOI” dove saranno presenti i cittadini e tutte le Associazioni della Città.

A tal fine l’Associazione A.S.D. Blue Star Majorettes di Valmontone chiede la collaborazione e la partecipazione alla fiaccolata.

L’evento avrà il seguente itinerario:

Alle ore 21.00 Adunata delle Associazioni in via Baltasar e Partenza della Fiaccolata con il seguente itinerario: Via Baltasar - Via Gramsci - Via Colle Piscarello - Via Eleonora - Via Mazzini - Via Cavour - arrivo in Piazza della Rinascita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, lunedì 24 una fiaccolata per Don Alberto Raviglia. Partenza alle 21 da via Baltasar

FrosinoneToday è in caricamento