rotate-mobile
Roma

Valmontone , Per la prima volta il Rainbow Magicland resta aperto a Novembre con incredibili eventi!

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma - Valmontone a grande richiesta apre per la prima volta per tutta la stagione autunnale. Adrenalina, avventura, magia e divertimento accompagneranno i visitatori durante tutte le domeniche di...

Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma - Valmontone a grande richiesta apre per la prima volta per tutta la stagione autunnale. Adrenalina, avventura, magia e divertimento accompagneranno i visitatori durante tutte le domeniche di novembre con incredibili eventi!

Infatti dal 15 al 29 novembre, in collaborazione con la CIA del Lazio, il Parco si arricchirà con tanti stand enogastronomici per gustare le bontà del territorio ciociaro. Tre domeniche dedicate interamente all'insegna del gusto e del divertimento, dove si potrà assaporare e acquistare nei molteplici chioschi dedicati: miele artigianale, carne alla brace, formaggi pregiati, ottimi vini locali e molto altro. Oltre alle offerte gastronomiche del territorio, le strade del Parco saranno invase da artisti di strada provenienti da tutta Italia che si esibiranno per tutta la giornata con musica e spettacoli, dall'arte circense, alla pura giocoleria, al teatro di figura. Ma un evento davvero da non perdere per gli amanti della cucina, grandi e piccini, attende i visitatori di Rainbow MagicLand il 15 novembre in collaborazione con Rai Com, alRistorante il Castello ore 12.00, il noto chef e conduttore del programma cult per ragazzi in onda su Rai Gulp, Alessandro Circiello presenterà il suo libro "Ricette a Colori" affiancato dalle magiche fatine Winx, realizzando per l'occasione anche un fantastico cooking show. Mentre gli appassionati di auto e motori non potranno rinunciare domenica 29 novembre, a "Tuning Land", una giornata all'insegna dei motori e del divertimento, tra il rombo di auto americane e supercar, con modifiche estetiche uniche e impianti audio stratosferici. Potrete ammirare e fotografare una selezione di 50 vetture Tuning esposte all'interno del parco e assistere alle incredibili gare di estetica, in cui le principali aziende del settore si sfideranno negli ampi spazi dei parcheggi, all'entrata del Parco. L'evento nasce come spin off del Tuning Night, premiato presso l'Autodromo di Vallelunga (RM) come Evento Outdoor più grande d'Italia e arriva per la prima volta a Rainbow MagicLand come evento diurno.

Tutte queste novità senza mai dimenticare le formidabili attrazioni del Parco, che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli 4 le aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. E i numerosi spettacoli sempre a disposizione degli ospiti come il meraviglioso adattamento prodotto ad hoc per Rainbow MagicLand di "Romeo e Giulietta" in scena al Gran Teatro, per permettere a tutti i visitatori di lasciarsi rapire dalle emozioni dello spettacolo di David Zard.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone , Per la prima volta il Rainbow Magicland resta aperto a Novembre con incredibili eventi!

FrosinoneToday è in caricamento