rotate-mobile
Roma

Valmontone, Rainbow Magicland, Il 21 aprile consegna del ricavato dell’evento benefico “Natale con le Forze Armate”

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto dall’evento a scopo benefico “Natale con le Forze Armate a Rainbow Magicland”, che per la prima volta ha aperto il più grande Parco di divertimenti di Roma al personale delle Forze Armate, unendo il...

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto dall’evento a scopo benefico “Natale con le Forze Armate a Rainbow Magicland”, che per la prima volta ha aperto il più grande Parco di divertimenti di Roma al personale delle Forze Armate, unendo il fascino della divisa all’adrenalina delle sue magiche attrazioni. E’ giunto il momento di consegnare il ricavato della manifestazione agli Enti assistenziali per i familiari del personale di: Esercito, Marina, Aeronautica e dei Carabinieri. La cerimonia di consegna è avvenuta giovedì 21 aprile, presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate di Roma.

L’evento ha visto la presenza dei rappresentanti della Stato Maggiore della Difesa, tra cui il Capo del V Reparto Generale B. CC Adelmo LUSI, della RainbowMagicLand con il Dott. Giuseppe TAINI Presidente Alfa Park e l’Ing. Paolo Matteucci Amministratore Delegato Alfa Park e con i delegati degli Enti di Assistenza Morale delle Forze Armate: ONAOMCE, ONFA, MARIDORIA E ONAOMAC.

Natale con le Forze Armate è stato solo il primo di una serie di bellissimi appuntamenti in programma che si svolgeranno al Parco di Roma – Valmontone (vedi su www.magicland.it) in questa stagione per celebrare gli uomini e le donne delle nostre Forze Armate. Dopo le bande musicali, il simulatore di volo e le unità cinofile, vi aspettiamo a Rainbow Magicland con un calendario di eventi indimenticabile!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Rainbow Magicland, Il 21 aprile consegna del ricavato dell’evento benefico “Natale con le Forze Armate”

FrosinoneToday è in caricamento