rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Valmontone, Torna il Festival BalDoria 2014: Palazzo Suona Musica Buona

Dopo il successo dello scorso anno, a Valmontone torna BalDoria, tre giorni all'insegna di importanti appuntamenti di musica e cultura all'interno della Corte di Palazzo Doria Pamphilj. La manifestazione, ideata e pensata dall'Amministrazione...

Dopo il successo dello scorso anno, a Valmontone torna BalDoria, tre giorni all'insegna di importanti appuntamenti di musica e cultura all'interno della Corte di Palazzo Doria Pamphilj. La manifestazione, ideata e pensata dall'Amministrazione comunale, ed in particolare dall'assessore alla cultura Eleonora Mattia, da venerdì a domenica fonderà la musica delle migliori band emergenti a piacevoli visite guidate alla riscoperta dello storico palazzo, simbolo della storia e della cultura valmontonese.Il tutto con ingresso rigorosamente gratuito.

Grazie alla direzione artistica di Massimiliano Mattia e di Giulio Fiacchi è stato allestito un programma di alto livello che vedrà alternarsi sul palco artisti come kuTso,Galoni, Boxerin Club, The Anthony's Vinyls, Bamboo e IFM, realtà giovani ma già affermate nel panorama musicale.

Ancora una volta, quindi, il BalDoria Festival si presenta come un concentrato di musica capace di soddisfare gusti e passioni diverse e sviluppare le nuove curiosità di un pubblico che già lo scorso anno si è dimostrato attento ed interessato. Location d'eccezione, ovviamente, sarà la suggestiva Corte del Palazzo Doria Pamphilj, la prestigiosa cornice che, oltre ad ospitare tutti gli eventi, ospiterà uno stand con Food&Drink gestito da Les Maudits (live club valmontese).

"Fare cultura – dichiara il vice sindaco e assessore alla cultura Eleonora Mattia – significa anche valorizzare i talenti, aiutare i giovani a trasformare le proprie doti e le proprie passioni in occasione di crescita. La musica, in questo caso, diventa ancora una volta un veicolo importante per avvicinare i giovani, di Valmontone e non solo, a conoscere da vicino il nostro patrimonio culturale, la nostra storia. Con BalDoria, infatti, offriamo serate di intrattenimento musicale, è vero, ma anche uno spunto per partecipare ad una visita guidata attraverso le suggestive sale di Palazzo Doria Pamphilj, una perla su cui siamo particolarmente impegnati per restituirlo all'antico splendore e renderlo fruibile ai cittadini e ai visitatori".

BALDORIA FESTIVAL 2014 – Palazzo Doria Pamphilj – Piazza della Costituente

Ingresso gratuito

PROGRAMMA

Venerdì 12 Settembre

Ore 20.30: Apertura al pubblico

Ore 22.00: The Anthony's Vinyls *Live

Ore 23.00: kuTso *Live

Sabato 13 Settembre

Ore 20.30: Apertura al pubblico

Ore 22.00: IFM *Live

Ore 23.00: GaLoni *Live Domenica 14 Settembre

Ore 20.30: Apertura al pubblico

Ore 22.00: Bamboo *Live

Ore 23.00: Boxerin Club *Live

https://www.facebook.com/pages/Baldoria/223003124521295?sk=timeline baldoria programma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Torna il Festival BalDoria 2014: Palazzo Suona Musica Buona

FrosinoneToday è in caricamento