rotate-mobile
Roma

Valmontone, 60enne trovato morto sul balcone di casa con il braccio pendolante (Guarda le foto)

Mattinata movimentata nella frazione di Colle San Giovanni a Valmontone. Un uomo di 60 anni di origine rumene  è stato trovato morto sul balcone della sua casa, posta proprio all’inizio della salitona che porta su uno dei colli della città...

Mattinata movimentata nella frazione di Colle San Giovanni a Valmontone. Un uomo di 60 anni di origine rumene è stato trovato morto sul balcone della sua casa, posta proprio all’inizio della salitona che porta su uno dei colli della città casilina, con un braccio pendolante.

Qualche passate dopo aver visto la macabra scena ha chiamato le forze dell’ordine e sul posto si sono prontamente portati i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Amico ed il Capitano della compagnia di Colleferro Meleleo. Si è creato un po’ di trambusto e subito la notizia di questa improvvisa morte ha fatto il giro della città in attesa di conoscerne le cause. Dopo qualche tempo il medico legale ha accertato che si è trattato di morte naturale e molto probabilmente di un infarto. L’uomo viveva in quella casa da qualche tempo ed ogni tanto lo si vedeva in giro per la città ma non era molto conosciuto. Nelle prime ore del giorno si è sentito male ed è uscito sul balcone per cercare aiuto ma nessuno ha potuto far nulla per salvarlo in tempo.

DF

(vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, 60enne trovato morto sul balcone di casa con il braccio pendolante (Guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento