Valmontone,al Rainbow MagicLand sabato 18 arrivano gli acrobati di Sonics “ Meraviglia”

Valmontone, Equipe Eventi presenta compagnia acrobatica Sonics in "MERAVIGLIA" al Parco divertimenti Rainbow MagicLand - Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2015, Ore 21:15 - Area Stunt Ore 22:00 - Area Stunt

SonicsMeraviglia99

Valmontone, Equipe Eventi presenta compagnia acrobatica Sonics in "MERAVIGLIA" al Parco divertimenti Rainbow MagicLand - Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2015, Ore 21:15 - Area Stunt Ore 22:00 - Area Stunt

Sabato 18 e Domenica 19 Luglio la compagnia acrobatica Sonics regalerà ai visitatori del Rainbow MagicLand di Valmontone (Roma) due serate di magia ed emozioni. Alle 21.15, con replica alle 22.00, il gruppo Made in Italy di acrobati e danzatori si esibirà nel suo successo mondiale Meraviglia, spettacolo che da 6 anni è sui palcoscenici di tutti i principali teatri italiani e che ha preso parte a festival ed eventi mediatici di rilevanza mondiale in molte parti del mondo (oltre all’Italia, Kiev, Bucarest, Atene, Patrasso, Mumbai, Dubai, Rio de Janeiro, ecc.).

Acrobazie aeree mozzafiato, performance atletiche che si trasformano in vere e proprie poesie di corpi e tutta la geniale e multiforme fantasia del nouveau cirque e della danza acrobatica trasporteranno il pubblico di tutte le età in un viaggio "meraviglioso” negli spazi magici e infiniti della fantasia umana.

“Se solo imparassimo a scollegarci dalla realtà...” ognuno di noi avrebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia, il luogo in cui contenere l'emozione non convenzionale, il luogo in cui rifugiarsi riscoprendo così la bellezza di stupirci ed emozionarci di fronte alle cose semplici della vita.

Magia e adrenalina sono gli ingredienti di questa favola moderna che farà sognare i più piccoli e con la quale i più grandi riscopriranno il piacere di lasciarsi stupire e incantare.

Meraviglia è una favola moderna dove animali, fiori e altre creature bizzarre fanno capolino, in cui una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria e dove succedono cose incredibili, possibili solo se si prova ad andare oltre i propri limiti.

I SONICS

Compagnia torinese di acrobati, artisti e performer dalla caratura internazionale, trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

Nel loro curriculum spettacoli e performance aeree di grande effetto presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Edimburgo a Francoforte, da Parigi ad Atene, e poi ancora a Miami, Mumbai, Beirut, Kiev e Dubai.

MERAVIGLIA

Creato e diretto da Alessandro Pietrolini

Coreografie aeree Ileana Prudente

Costumi: Ileana Prudente e Irene Chiarle

Disegno luci: Niki Casalboni e Alessandro Pietrolini

Produzione e distribuzione : Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas

Informazioni

Costo biglietto € 19,00

ingresso al parco (a partire dalle ore 17.00) e spettacolo Sonics

Potrebbe interessarti

  • Ferentino, gioca un euro al "Million Day" e si porta a casa un milione

  • Cassino, ecco le zone dove lunedì 19 e martedì 20 mancherà l'acqua

  • Spazio, c'è la firma della brillante astronoma frusinate Sara Turriziani sul telescopio Mini-EUSO

  • Pontecorvo, la città saluta il tenente De Lisa

I più letti della settimana

  • Trovato morto in un lago di sangue dall'anziana mamma, fissati i funerali di Corrado Romoli

  • Atina, fa un incidente con l'auto delle Poste e si scopre che a bordo c'è anche la madre, denunciata

  • San Cesareo, presunto caso di malasanità dietro la morte dell'ex sindaco Panzironi. Disposti i funerali

  • Segni, la città piange il caro Giampaolo Tummolo

  • Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

  • Sora, l'omelia 'sovranista' di don Donato durante la processione di San Rocco (video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento